Missione compiuta, saranno pure dei Brambilla ma, quando si tratta di soldi, contrattano come in un bazaar marocchino...![]()

Missione compiuta, saranno pure dei Brambilla ma, quando si tratta di soldi, contrattano come in un bazaar marocchino...![]()

Ma perchè fai ste faccine?In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
Guarda che la Pensi la realtà dell'Italia al di sotto del Po la conosce benissimo,una volta c'è addirittura andata!![]()
![]()
![]()
![]()

Ma dai, è andata a senigallia?![]()

no sono stata a rommaIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma dai, è andata a senigallia?![]()
![]()
qualche oretta ma tanto mi è bastato per non ritornarci
![]()

A me domani tocca Mantova, partenza alle nove........

In Origine Postato da Paolo82
Vabbè,ma è la norma.Se in padania a 16 anni vanno a laurà,poi è ovvio che non sappiano un cazzo di nulla che non sia maneggiare una fresa.![]()
![]()
![]()
giusto...giusto...ad hoc dedicato a te laureando![]()
è così che la maggior parte di voi si diploma?
TRUFFE: PAPALIA, PAGATE CIFRE ALTE PER TITOLI STUDIO ILLECITI
PROCURATORE VERONA, ARRESTATE PERSONE COLLEGATE A ISTITUTI PARITARI
Verona, 19 mag. - (Adnkronos) - ''Confermo che sono stati eseguiti 22 provvedimenti di arresti domiciliari a carico di 22 persone collegate agli istituti paritari per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di piu' delitti di corruzione continuata riguardante l'acquisizione di diplomi di scuola superiore dietro pagamento di cifre di una certa entita'''. Cosi' il procuratore capo di Verona, Guido Papalia, conferma all'ADNKRONOS l'indagine in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Verona a carico di insegnati, presidi, direttori didattici e gestori di istituti scolastici di tredici regioni italiane per presunti diplomi 'facili'
L'indagine dei carabinieri ha riguardato una quarantina di scuole private a Roma, Napoli, Foggia, Palermo, Trapani, Agrigento, Vibo Valentia, Torino, Imperia, Cesena, Crema, Cassino, Lanciano (Chieti).
(Dac/Ct/Adnkronos)
19-MAG-0411:21

Da Nord a Sud vedo....In Origine Postato da pensiero
giusto...giusto...ad hoc dedicato a te laureando![]()
è così che la maggior parte di voi si diploma?
L'indagine dei carabinieri ha riguardato una quarantina di scuole private a Roma, Napoli, Foggia, Palermo, Trapani, Agrigento, Vibo Valentia, Torino, Imperia, Cesena, Crema, Cassino, Lanciano (Chieti).
(Dac/Ct/Adnkronos)
19-MAG-0411:21
Chissà quanto pagavate...?
Magari conviene, con quel che costano i libri....![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Da Nord a Sud vedo....
eh si.....ma vedi proprio bene?![]()
![]()

Mmmm, Torino, torino, dove ho già visto questo ridente paesone.....?In Origine Postato da pensiero
eh si.....ma vedi proprio bene?![]()
![]()
E Crema, dolce, come nome, mi ricorda il gianduja...
![]()
Ah no, quella era Torino, ora prendo la cartina del sud Italia del Touring e la cerco.
Tu che dici, la trovo?![]()

ah ecco, vedo che essendo solo due le ricordi bene....non avevo dubbiIn Origine Postato da Il_Grigio
Mmmm, Torino, torino, dove ho già visto questo ridente paesone.....?
E Crema, dolce, come nome, mi ricorda il gianduja...
![]()
Ah no, quella era Torino, ora prendo la cartina del sud Italia del Touring e la cerco.
Tu che dici, la trovo?![]()
![]()
son per tutte le altre che è difficile ricordarsi, visto il numero
![]()
![]()