Auguriiii
![]()
![]()
![]()
JJ8BGY

Auguriiii
![]()
![]()
![]()
JJ8BGY
JJ8BGY

auguri al grande zarco e domenica arriva il terzo 170 !!!!
P.S. oggi tre ore dentro a EI-DFH, che spettacolo!!!

Caro Bremen,In Origine postato da bremen
un mega augurio anche da parte mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va bene che sono goloso di dolci, ma addirittura due torte per festeggiare il mio compleanno..
Gente, sono commosso per questa dimostrazione d'affetto e simpatia e non trovo le parole appropriate per ringraziarvi.
Grazie ancora a tutti
Ciao
Zarco
Ciao Zarco,In Origine postato da Zarco
....sono commosso per questa dimostrazione d'affetto e simpatia e non trovo le parole appropriate per ringraziarvi....
visto che avevo ragione io?![]()
![]()
Ciao e di nuovo tanti auguri.
![]()

Tanti auguri di buon compleanno!!

Arrivo in ritardo con gli auguri, ma arrivoooooooo!
Caro Zarco, 1000 di questi giorni! E grazie per tutte le news "brasileire" che posti sempre!
![]()
![]()
![]()
![]()
Bastano cinque torte?
Ciao ciao!
Chris
Chris76

Caro Chris76,In Origine postato da Chris76
Arrivo in ritardo con gli auguri, ma arrivoooooooo!
Caro Zarco, 1000 di questi giorni! E grazie per tutte le news "brasileire" che posti sempre!
Bastano cinque torte?
Ciao ciao!
Chris
sinceramente spero di vivere piú di 1000 di questi giorni e comunque meglio tardi che mai. Accetto lo stesso e fuori tempo massimo i tuoi auguri anche perché quí sono ancora al 18 Maggio (20h14).
Per le cinque torte vedró d'invitare qualche bella mulatta ad aiutarmi a mangiarle...
Ciao e ancora grazie a tutti.
Zarco
P.S. : Duffy, sí hai avuto ragione e mi scuso se ho dubitato...

Buon ultimo, ma ci sono. Auguri collega giornalista!![]()

AUGURONIIIII!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Daniele
FERMO, FERMO Zarco....In Origine postato da Zarco
....sinceramente spero di vivere piú di 1000 di questi giorni e comunque meglio tardi che mai....
.... i mille giorni che dice Chris in Italia significa un augurio di altri mille giorni come il giorno del tuo compleanno e quindi significa augurarti di vivere altri mille anni.
....quindi tranquillo....![]()
![]()
Ciao
![]()