Pagina 47 di 76 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 760

Discussione: Ballisti!!!!

  1. #461
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    168,919
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito



    «Caos Alitalia per oscurare il caso Unipol»
    L'atto d'accusa di Berlusconi ai sindacati: «Agitazione organizzata dalla sinistra per far dimenticare lo scandalo delle scalate»

    ROMA - «Questi scioperi non nascono da soli, sono coordinati, organizzati. La sinistra si è trovata di fronte al problema dello scandalo Unipol e quindi è venuto fuori l'ordine generale: dimenticare Unipol».

    SINDACATI NEL MIRINO - L'accusa è del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenuto a SkyTg24, che insiste: la sinistra «esalta ogni altra situazione per togliere via lo scandalo Unipol dai giornali». Sinistra che, insiste, «oggi è in gravissima difficolta di credibilità. Il velo di ipocrisia che la circonda e di cui era riuscita a coprirsi si è squarciato».

    «MAI DETTO MANU MILITARI» - «Ho detto - spiega poi il premier riferendosi alle polemiche suscitate da alcune sue affermazioni di ieri - che non dobbiamo arrivare ad un intervento manu militari. Bisogna che i cittadini - prosegue il presidente del Consiglio- sappiano che se stanno a bivaccare in aeroporto la colpa è dei sindacati della sinistra».

    LA DIFESA DI CIMOLI - Quanto alla situazione dell'Alitalia Berlusconi ha definito Giancarlo Cimoli «un ottimo amministratore», aggiungendo che la compagnia aerea «può andare bene e produrre utile». Quindi è tornato ad attaccare i sindacati: «si è deciso - ha spiegato il premier - il piano di ristrutturazione Alitalia firmato e sottoscritto da dipendenti e sindacati», poi «la Cgil si è accorta che una organizzazione diversa di Alitalia toglieva i cosiddetti manutentori al controllo dei sindacati».
    25 gennaio 2006

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...alitalia.shtml


    Come mai non si parla più delle coop "rosse"?
    http://www.politicaonline.net/forum/...14#post3186114

  2. #462
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma dopo una cosa del genere... ennesimo tentativo di gettare fango sulla sx...
    ma come puo' Fassino accettare lo slittamento di 14 giorni che servirebbe solo al nano per salvarsi dall'appello? Come e' possibile che non facciano le barricate?
    Dall'altra parte c'e' uno che e' capace di dire e fare qualsiasi cosa...
    e loro che fanno? assecondano i ricatti?
    Ma come e' possibile che abbiano ceduto ad un bluff simile?
    Come e' possibile?

  3. #463
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    168,919
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito



    Si modifica, anzi no

    "La legge Pecorella sull'inappellabilità delle sentenze di assoluzione è un provvedimento sacrosanto, ma lo modificheremo seguendo i rilievi del capo dello Stato".
    (Silvio Berlusconi a Porta a Porta, Ansa, 20 gennaio 2006).

    "La legge Pecorella? Noi la riapproviamo così com'è".
    (Silvio Berlusconi, la Repubblica, 22 gennaio 2006).

  4. #464
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    168,919
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito



    Savoia: Forza Berlusconi.
    E lui accusa: dopo un articolo su l'Unità, uno voleva uccidermi

    di red

    La televisione? «Odio andarci».
    Parola di Silvio Berlusconi, che nella nuova sortita televisiva spiega che la gli scioperi di questi giorni sono organizzati «per togliere lo scandalo Unipol dai giornali» e lancia nuove accuse a l'Unità:
    «Una volta aveva scritto che ero un dittatore peggio di Saddam Hussein e la sera stessa qualcuno ha tentato di farmi fuori..».


    (n.b.: LA SERA STESSA...)

  5. #465
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    168,919
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito



    È l’ora della clava
    Torna in pista la Mitrokhin

    Tempo di elezioni.
    Fallita la commissione Telekom Serbia Guzzanti annuncia strepitose rivelazioni.
    Già archiviate...


    30 Gennaio 2006
    di Andrea Carugati / Roma

    ESAURITA LA SPINTA PROPULSIVA del caso Unipol, per intorbidire la campagna elettorale la destra riscopre un antico amore: le commissioni parlamentari d’inchiesta da usare come clave contro l’opposizione. Nel caso specifico la Mitrokhin, presieduta dal-
    l’infaticabile Paolo Guzzanti, che sugli stessi argomenti si esercita da presidente, giornalista e anche, sulle orme del premier, da accusatore in procura degli avversari politici. Annuncia, Guzzanti, l’avvenuta acquisizione, da parte della commissione da lui presieduta, di un poderoso faldone vergato da uno delle decine di consulenti a carico del contribuente. Il titolo, tanto per evitare fraintendimenti: «Il libro nero del comunismo italiano. Pci, Kgb, Br, terrorismo internazionale, piani sovietici d’invasione. Album di famiglia. 1944-1997». No, non è l’ultima boutade di Berlusconi o il famoso tomo che lo stesso premier diffondeva alle convention azzurre, ma il frutto di tre anni di lavoro di uno storico, Gianni Donno, docente all’Università di Lecce e, casualmente, ex iscritto a Forza Italia.
    Dice Guzzanti entusiasta al Corriere: «Quel che ha fatto Donno è stato vedere la relazione tra i piani di invasione sovietici e i piani militari dell'apparato comunista in Italia. Mettendo a confronto gli uni con gli altri, si mostrano come piani d’appoggio». «Ci sono cose che spingono a soprassalti», aggiunge il senatore. Non pago di aver utilizzato - nel dicembre scorso -il lavoro di un altro consulente della commissione, il magistrato Agostino Cordova, come materiale per una denuncia «a titolo personale», sulla gestione del dossier del colonnello del Kgb Vassilj Mitrokhin, contro Romano Prodi, Massimo D’Alema e Lamberto Dini prima ancora che i commissari di palazzo San Macuto avessero accesso al documento.
    Ora arriva la relazione Donno. Lo studioso che, cinque anni fa, ebbe modo di rendere note le sue tesi nel libro «La Gladio rossa del Pci 1945-1967». Un tema, questo, su cui la magistratura si è già pronunciata, archiviando, e il giudice, ricorda il ds Valter Bielli (componente della Mitrokhin) «era Nitto Palma, ora deputato forzista e capogruppo in Commissione Affari costituzionali alla Camera». Quanto all’ultima fatica di Donno, Bielli precisa che «ai commissari della Mitrokhin ancora non è stato consegnato alcunchè». «E tuttavia- spiega- ho l’impressione che ci troviamo di fronte ad un altro libro, in cui il professor Donno espone le sue tesi. Ma una commissione parlamentare funziona in modo diverso: non ci interessano libri e opinioni, ma fatti e documenti che devono essere fondati e giudicati acquisibili». Sul merito della questione, i rapporti del Pci con Mosca messi in luce dal dossier Mitrokhin, Bielli non ha dubbi: «La magistratura italiana si è già pronunciata, non c’era nulla di penalmente rilevante, nè alcun attentato alla sicurezza dello Stato». «Negli anni Sessanta- prosegue il deputato Ds- ci sono stati piani di espatrio dei dirigenti del Pci in caso di golpe militare: tutto qui. Che ci fossero piani di invasione sovietici verso il nostro e altri paesi è cosa nota: che i comunisti italiani facessero da base per questi disegni non è mai stato dimostrato». Quanto a Guzzanti e alla sua commissione, Bielli è nettissimo: «Questo è un ulteriore tentativo per intorbidire la campagna elettorale, per usare una commissione per fini di propaganda e per infangare la storia della sinistra italiana. La commissione Mitrokhin ha avuto questo segno fin dall’inizio della legislatura e ora, con l’avvicinarsi del voto, chi non ha argomenti pesca nel torbido. Ma impediremo questa squallida operazione».

  6. #466
    TREMENDISTA
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti sei dimenticato che devono uscire le intercettaziobi a D' Alema .
    Ce le stiamo conservando per l' ultima settimana di campagna elettorale

  7. #467
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    168,919
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio
    ti sei dimenticato che devono uscire le intercettaziobi a D' Alema .
    Ce le stiamo conservando per l' ultima settimana di campagna elettorale
    Intercettazioni illegali, immagino ...

  8. #468
    TREMENDISTA
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no uguali a quelle di Fassino, l'intercettato era Mister Consorte

  9. #469
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio
    no uguali a quelle di Fassino, l'intercettato era Mister Consorte
    Chi ve le ha date? A che titolo?

  10. #470
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo thread va bene,mentre quello sui crimini comunisti viene cancellato.
    Si si...tutto ok...

 

 
Pagina 47 di 76 PrimaPrima ... 3746474857 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il giornale dei ballisti
    Di LiberoCittadino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 00:29
  2. Due ballisti
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 20:53
  3. ballisti nel loft
    Di sinistra_polliana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 19:22
  4. Ballisti su Arcore
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 00:32
  5. Ballisti alla grande!!!
    Di Elettra_R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 11:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito