Pagina 64 di 76 PrimaPrima ... 145463646574 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 760

Discussione: Ballisti!!!!

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Ballisti!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Potreste anche smettere di rompere i coglioni a blobb, che a differenza nostra lavora. Il giochino è bello quando è corto.
    Ti inviterei a usare un linguaggio meno scurrile
    Tra l'altro dubito che blobb abbia tipo le notifiche sul cellulare quando gli arriva un tag. Quando aprirà il sito, vedrà
    Comunque torniamo nel tema del thread

ABBBERLUSKONE nel 2004 era prima o dopo il trapianto dei capelli, che non ricordo
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,685
     Like avuti
    42,087
    Mentioned
    11780 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Ti inviterei a usare un linguaggio meno scurrile
    Tra l'altro dubito che blobb abbia tipo le notifiche sul cellulare quando gli arriva un tag. Quando aprirà il sito, vedrà
    Comunque torniamo nel tema del thread

ABBBERLUSKONE nel 2004 era prima o dopo il trapianto dei capelli, che non ricordo
    Oltre ai vostri tag del cazzo (non è scurrile, è francesismo, gnurant) ha anche la sfilza di segnalazioni da smazzarsi, ed ognuna implica aprire un 3d e vedere di cosa si tratta. Giocate con qualcos'altro invece che rompere le palle alla gente.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Oltre ai vostri tag del cazzo (non è scurrile, è francesismo, gnurant) ha anche la sfilza di segnalazioni da smazzarsi, ed ognuna implica aprire un 3d e vedere di cosa si tratta. Giocate con qualcos'altro invece che rompere le palle alla gente.
    Ma perché questo tuo comportamento così ruvido?
    Io cerco sempre di mettere il massimo dell'educazione nei messaggi, dovresti prendere esempio perché scusa la confidenza, dai una brutta impressione altrimenti.
    Mi sembri davvero un po' stanco ultimamente.
    Credo comunque il diretto interessato abbia tutta la possibilità di chiarire direttamente.
    Comunque vorrei tornare nel tema del threadbe parlare di ABBBDRLUSKONE 2004.
    Chi era sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri all'epoca?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,685
     Like avuti
    42,087
    Mentioned
    11780 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Ma perché questo tuo comportamento così ruvido?
    Io cerco sempre di mettere il massimo dell'educazione nei messaggi, dovresti prendere esempio perché scusa la confidenza, dai una brutta impressione altrimenti.
    Mi sembri davvero un po' stanco ultimamente.
    Credo comunque il diretto interessato abbia tutta la possibilità di chiarire direttamente.
    Comunque vorrei tornare nel tema del threadbe parlare di ABBBDRLUSKONE 2004.
    Chi era sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri all'epoca?
    Perchè non è più accettabile che in risposta ad un post ce ne siano anche TRE dei tuoi in fila, perchè questo rende non più fruibile il 3d, non so se questo sia un comportamento maturo. Mi dispiace sono ruvido, ma a questi livelli stai rompendo il cazzo a chi vuole partecipare, cosa che non fanno nè BlackSheep nè Gori. Pensaci un attimo, ma seriamente.
    Cum Feris Ferus

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Perchè non è più accettabile che in risposta ad un post ce ne siano anche TRE dei tuoi in fila, perchè questo rende non più fruibile il 3d, non so se questo sia un comportamento maturo. Mi dispiace sono ruvido, ma a questi livelli stai rompendo il cazzo a chi vuole partecipare, cosa che non fanno nè BlackSheep nè Gori. Pensaci un attimo, ma seriamente.
    Stai andando nuovamente OT.
    E non è permesso polemizzare in pubblico, se tutti facessero come te questo forum sarebbe una bolgia di insulti e offese, mentre io sto cercando in tutti i modi di riportare il thread al suo indirizzo originario di analisi di ABBBERLUSKONE e la finanziaria del 2004, notizia che interessa a molti e che tu stai offuscando, spero senza malizia
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da patatrac (POL) Visualizza Messaggio
    L'ANGOLO DELLA POESIA

Le bugie hanno le gambe corte.
    Da un po' hanno anche le zeppe sotto le scarpe come le bottane
    E come le bottane si truccano
    e si tirano le facce come culi con la dentiera.
    Perché la politica è una cosa seria.
    (anonimo)

da www.ginge.it
    Ecco questo invece è estremamente interessante, bravo patatrac!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Invece questa Meloni si sta impegnando molto per alzarle. Spuntano 5 euro per ogni pacco ricevuto dall'e-commerce, aumento della Tobin Tax, 500 euro dagli evasori se pagano con i contanti, ottenuti in nero, per un importo fra 5.000 e 10.000 euro. E qui ho un problema: quando pago il dentista in nero, a chi devo portare i 500 euro in nero?
    ma secondo te come possono andare d'accordo Bossi e Buttiglione
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Saranno bei... Casini!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,685
     Like avuti
    42,087
    Mentioned
    11780 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Grosso problema. In anatomia per collegare due coglioni in mezzo c'è un batacchio.

@EBBERLOSKKONEALLORA?
    Cum Feris Ferus

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Lampedusa, 14:48
    Ripresi a pieno ritmo gli sbarchi dei clandestini

Sono tornati, nel canale di Sicilia, i gommoni carichi di clandestini. Complici anche le condizioni particolarmente buone del mare da stamattina sono sbarcati a Lampedusa almeno cinque tra gommoni e imbarcazioni di fortuna con a bordo un centinaio di persone per la maggior parte uomini, ma anche donne e bambini. Il primo avvistamento, da parte di un peschereccio, il Rosinella che ha allertato la capitaneria di porto, è avvenuto stamattina alle 5. Circa un'ora e mezza dopo la Guardia Costiera scortava fino al porto 29 clandestini (22 uomini, 5 donne e due bambini) di origine sudanese. Verso nel 90, sempre a Lampedusa, sbarcava un secondo gommone con 22 clandestini, sempre di origine sudanese, individuati al largo della costa dalla motonave Fair Load.
    Anche in questo caso gli immigrati venivano trasbordati e scortati dalla guardia costiera fino all'isola. Nel corso della mattina i carabinieri hanno individuato un gruppo di 15 uomini che, approdati a cala Pulcino, percorrevano a piedi una strada di Lampedusa. Un altro gruppo veniva invece intercettato a 15 miglia a sud dell'isola e scortato a terra da una motovedetta. Complessivamente 15 immigrati tra cui una donna.

Non è finita. L'equipaggio di un elicottero della marina militare, alzatosi in volo da Nave Borsini, ha avvistato a circa 50 miglia a sud di Lampedusa una imbarcazione in legno con circa 80 persone a bordo, mentre un peschereccio ha da poco segnalato un altro gommone a 40 miglia a sud dell'isola che trasporterebbe circa 25 persone. Sono in corso le operazioni di soccorso.
    Purtroppo la xenofobia e l'odio per il diverso nei confronti di poveracci che scappano dalla guerra dalla fame e dai cambiamenti climatici attanaglia e divora anche persone che si dicono di sinistra.
    Gli sbarchi dei cosiddetti ""'clandestini""" termine di per sé razzista, non sono una sconfitta ma una pressante richiesta di aiuto internazionale e di appello alla nostra solidarietà
    LE LEGGI DEL MARE!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 64 di 76 PrimaPrima ... 145463646574 ... UltimaUltima