chiudiamo qui andra a vedere e vedra da soloIn Origine Postato da Hieronimus
Ti sbagli di grosso, amico!![]()
O sei il clone di italianuova?![]()

chiudiamo qui andra a vedere e vedra da soloIn Origine Postato da Hieronimus
Ti sbagli di grosso, amico!![]()
O sei il clone di italianuova?![]()

Per me il discorso è già stato chiuso da tempo, chiarendo con tanto di grassetto...poi si sa, c'è a chi piace discutere...In Origine Postato da S.P.Q.R.
chiudiamo qui andra a vedere e vedra da solo![]()

tu forse non ti sei accorto che comandi solo te stessoIn Origine Postato da Hieronimus
Per me il discorso è già stato chiuso da tempo, chiarendo con tanto di grassetto...poi si sa, c'è a chi piace discutere...![]()

Quando un interlocutore crede di far capire un concetto crede che l'altro abbia capito e la finisce lì...comunque finiamo questo confronto obsoleto o parliamone in altra sede per favore.In Origine Postato da S.P.Q.R.
tu forse non ti sei accorto che comandi solo te stesso![]()

Infatti, sei fuori luogo, e non di poco, insieme ad S.P.Q.R! Io, anche non essendo di parte trovo inutile propagandare una lista virtuale...su un Forum d'arte poi...In Origine Postato da Hieronimus
Quando un interlocutore crede di far capire un concetto crede che l'altro abbia capito e la finisce lì...comunque finiamo questo confronto obsoleto o parliamone in altra sede per favore.![]()
![]()
Siete stati fortunati che l'amico Nebbia non abbia chiuso il thread come, invece, avrebbe dovuto fare.
Saluti
Tullio

In Origine Postato da Tullio
Infatti, sei fuori luogo, e non di poco, insieme ad S.P.Q.R! Io, anche non essendo di parte trovo inutile propagandare una lista virtuale...su un Forum d'arte poi...![]()
Siete stati fortunati che l'amico Nebbia non abbia chiuso il thread come, invece, avrebbe dovuto fare.
Saluti
Tullio
le elezioni sono finite da un pezzo
sveglia

Oh, questo lo so benissimo, infatti mi riferivo al thread totalmente Off Topic di cui tu sei l'autore...In Origine Postato da S.P.Q.R.
le elezioni sono finite da un pezzo
sveglia![]()
Saluti cortesi
Tullio