Vengo in punta di piedi a far propaganda anche qui sceglendo il nostro manifesto piu artistico sperando cosi di non disturbarvi piu di tanto
![]()
I SEGGI SONO APERTI
VOTATECI GRAZIE

Vengo in punta di piedi a far propaganda anche qui sceglendo il nostro manifesto piu artistico sperando cosi di non disturbarvi piu di tanto
![]()
I SEGGI SONO APERTI
VOTATECI GRAZIE

Ma anche qui? Siete patetici!![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Ma anche qui? Siete patetici!![]()
anche tu

si si, come no!In Origine Postato da S.P.Q.R.
anche tu![]()
Le elezioni del parlamento di Pol non mi entusiasmano, in quanto le considero un gran gioco di ruolo assolutamente inutile e del tutto infantile. Detto questo stigmatizzo il comportamento di Hieronimus e lo invito altresì al rispetto di tutti i forumisti che come SPQR in modo civile intervengono anzi arricchiscono questa comunità forumistica con i loro interventi.
Cordialità.![]()

In Origine Postato da Nebbia
Le elezioni del parlamento di Pol non mi entusiasmano, in quanto le considero un gran gioco di ruolo assolutamente inutile e del tutto infantile. Detto questo stigmatizzo il comportamento di Hieronimus e lo invito altresì al rispetto di tutti i forumisti che come SPQR in modo civile intervengono anzi arricchiscono questa comunità forumistica con i loro interventi.
Cordialità.![]()
GRAZIE

Arricchisce la propaganda inutile e spazzatura in questo forum, ecco cosa arricchisce...In Origine Postato da Nebbia
Cordialità.![]()
![]()
Per quanto riguarda la faccenda delle votazioni, mi fà piacere che non regalerai un voto a questi incapaci!![]()

ma cosa ringrazi? Ringrazia che un moderatore più moderato di lui non c'è, che se fossi stato in lui ti avrei sbattuto fuori a calci per essere Off Topic da tutto il Forum!In Origine Postato da S.P.Q.R.
GRAZIE

per non dire che già soltanto la propaganda è volgarissima e inadeguata!In Origine Postato da S.P.Q.R.
![]()
I SEGGI SONO APERTI
VOTATECI GRAZIE![]()

In Origine Postato da Hieronimus
per non dire che già soltanto la propaganda è volgarissima e inadeguata!![]()
avessi avutu tu un idea cosi
INVIDIOSO