Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    Vedi, secondo me gentaglia è chi è intollerante, senza disponibilità alcuna a dialogare e a comprendere. Voi siete contro l'aborto in ogni caso, anche quando la donna è stuprata da una banda di violentatori. E siete pregiudizialmente ostili contro gli omosessuali, che disonestamente parificate ai pedofili.

    La mussolini, a vostro confronto, è una progressista illuminata.
    Molto brevemente (perché mi sta scendendo un certo sonno):
    1) uno stupro non giustifica un omicidio (da questo orecchio proprio nonci sento, che ci vuoi fare...);
    2) FN compie manifestazioni contro l'omosessualità esasperatamente esibita e contro la pedofilia, ma sempre separatamente;
    3) mamma che sonno.

    Diego Forza Nuova sez. Verona

  2. #42
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non riesco a giustificare l’aborto, ciò non significa che faccia parte di gentaglia, il fatto è che semplicemente si può girare e rigirare l’argomento, ma alla fine posso trovare sempre qualcosa di fallace nell’argomentare a favore dell’aborto e l’idea dell’interruzione volontaria di gravidanza viene da me comunque sentita come un abominio.
    Avrai anche te i tuoi assiomi, i tuoi valori ai quali non si può nemmeno discutere al riguardo per riuscire a confutarli, o sono l’unico?
    Per quanto riguarda il manifesto, ti farò una rivelazione: in politica esistono gli slogan, possono essere urlati o scritti, e possono addirittura essere più estremisti del proprio modo di pensare, ti parrà strano, ma è una tecnica che tutti i partiti di lotta, o che si proclamano tali, adoperano.
    Non si sarà capito dal manifesto, ma la pedofilia al giorno d’oggi pare quasi giustificata da questo finto edonismo che pervade tutta la società, dalle legittimazioni d’ogni sorta di stranezza sessuale in televisione, ai Gay pride, fino alla criminalizzazione di tutti coloro che vedono tutto ciò disgustoso, ma nel mio caso la parola ripugnante è più adatta.
    Che ci vuoi fare, forse nel caso di quel manifesto forse la sintesi è stata troppo pregna…

    Diego Forza Nuova sez. Verona

  3. #43
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siete gentaglia e comee dicono a londra sarebbe ora di aprire un indagine su dove prendete i soldi per finanziarvi

  4. #44
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ohibò, ma allora questo è un altro ottimo motivo per opporsi al mandato di cattura europea, al quale tra l'altro sono contrari diversi altri partiti che non sono formati, come tu hai democraticamente affermato, da gentaglia come noialtri di FN.

    Diego Forza Nuova sez. Verona

  5. #45
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehm, prima rispondevo a Benfy.
    Comunque, se io non giustifico l'aborto a prescindere, per quanto una donna sia stata stuprata, ciò non significa che sto dalla parte dei violenti. Anche perché mi basterebbe dire che sono troppe ancor oggi le giustificazioni che si riescono a dare a chi stupra una donna, per dimostrare che non sto dalla parte dei violenti.
    Il fatto è che io sto dalla parte del bambino, per quanto possa sembrare retorico.
    Ma forse, se ci penso, stare dalla parte dei violenti significa anche non godere di una folla che lincia un uomo, chiunque egli fosse, qualunque cosa abbia fatto. Forse sto proprio dalla parte dei violenti, fors'anche perché sto aderente al modo di pensare la giustizia di oggi e non a quello del codice di Hammurabi. Ma mi rendo conto che questo c'entra poco.
    E' vergognoso un manifesto che urla i propri pregiudizi? Forse. Ma il fatto è che tutti i manifesti hanno un contenuto manicheo, in bianco e nero. NOI siamo i buoni, gli altri sono cattivi.
    Un esempio è un manifesto che un gruppo di sinistra universitaria ha esposto, giù a Bologna. Il manifesto si scagliava contro la decisione di un giudice di concedere la libertà vigilata a uno dei responsabili della strage alla stazione di Bologna. Fin qui nulla di strano, addirittura condivisibile. Peccato che il volantino terminasse con un attacco verso coloro che vogliono paragonare lo stragista a Sofri. Perché? Perché "Sofri è uomo buono e giusto" (testuale), mentre quell'altro (di cui ora non ricordo il nome) "rimane comunque un fascista" (testuale).
    E' così facile distinguere quindi buoni e cattivi, basta poterli incasellare in una certa categoria (astratta e da noi inventata) per poter affermare con sicurezza chi è "buono e giusto" e chi non merita di vedere il cielo, se non a scacchi, solo perché la pensa in una certa maniera (e non perché ha compiuto una strage, il volantino voleva andare a pare proprio lì)?
    So che omosessualità non significa matematicamente pedofilia. Ma la politica ha bisogno di altro, anche di slogan che contengono grossolane semplificazioni. Basta guardarsi in giro in questo periodo, e se ne vedono in giro a bizzeffe sui muri d'Italia. (Sui muri delle facoltà universitarie, ancora di più.)
    Questa è fare politica, forse allo stato meno avanzato, ma è comunque politica. E' importante fare presa su chi gurda il manifesto, il processo non è dissimile dalla pubblicità.
    Ecco perché riesco a giustificare sia i manifesti di FN, sia quelli dell'estrema sinistra universitaria.
    Non vuoi leggere semplificazioni, muro contro muro improduttivi? Allora leggi, leggi anche le riviste della "gentaglia" e magari fatti un'opinione più complessa, che non ti permetta di riassumere i tuoi giudizi verso le persone con una sola parola, magari dispregiativa.

    Diego Forza Nuova sez. Verona

  6. #46
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dietro ogni forzanovista si nasconde un omosessuale

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 20:46
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:05
  3. Forza Nuova per la Patria - Forza Nuova Lotta e Vittoria
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 19:44
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 09:08
  5. Forza Nuova per le Donne
    Di soccae nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-05-04, 19:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito