SUVVIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che dentista !!! è la foto che è stata scannerizzata un pò maluccio !!


SUVVIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che dentista !!! è la foto che è stata scannerizzata un pò maluccio !!


mi sa che se fosse per me, te e Cesaro avremmo già fatto un partito UNICO...ma così non è purtroppo !!In origine postato da Vichingo70
chi mi conosce sa' molto bene quanto sia d'accordo con te su questo argomento!!! beh...meglio cosi'![]()
Alla prossima Camerata..![]()


se l'hai vista dal vivo, sicuramente ne saprai piu' di me.... comunque vi prego chiudiamola qua.In origine postato da soccae
SUVVIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che dentista !!! è la foto che è stata scannerizzata un pò maluccio !!
Boia chi molla!!!!!


D'accordissimo, sarebbe piaciuto anche a me, ma evidentemente non c'erano i presupposti.In origine postato da ETTORE MUTI
mi sa che se fosse per me, te e Cesaro avremmo già fatto un partito UNICO...ma così non è purtroppo !!
Alla prossima Camerata..![]()
Buona serata!
Boia chi molla!!!!!


certo... le conosco tutte dal vivo.
Se passi per le parti di Ascoli... passa in sezione
![]()


In origine postato da soccae
certo... le conosco tutte dal vivo.
Se passi per le parti di Ascoli... passa in sezione
![]()
![]()
Boia chi molla!!!!!