ma il segreto Cristianu , è ingoiarli subito senza masticarli , tanto sono fragilissimi , anche i cavolfiori servono per la buona salute del nostro corpo.![]()
ma il segreto Cristianu , è ingoiarli subito senza masticarli , tanto sono fragilissimi , anche i cavolfiori servono per la buona salute del nostro corpo.![]()
non ti piacciono???In origine postato da Western
gli asparagi buoni??![]()
ma se fanno un puzzo della malora!![]()
![]()
...non ci posso credere
![]()

non sono Perdu, l'avatar è quasi identico effettivamente...In origine postato da Western
ma il segreto Perdu , è ingoiarli subito senza masticarli , tanto sono fragilissimi , anche i cavolfiori servono per la buona salute del nostro corpo.![]()
![]()
assolutamente no!però sono bravo a raccoglierli , ma lo faccio solo per la mia "coinquilina" , individuo subito le piante da lontano , ci sono giornate come 1 mese fa che facevo da solo 3 chili...In origine postato da olivia
non ti piacciono???...non ci posso credere
![]()
non è che mi divertissi tanto però poi. . .
correggo subito scusami Cristianu ehIn origine postato da Cristianu
non sono Perdu, l'avatar è quasi identico effettivamente...![]()
![]()

no problemIn origine postato da Western
correggo subito scusami Cristianu eh![]()
![]()

ma tu sei un vegetariano? ho notato che te ne intendi di verdureIn origine postato da Western
![]()

Anche se non lo fosse, fa bene: bisogna intendersene a priori di verdure perchè sono sane, genuine e fanno bene!In origine postato da pensiero
ma tu sei un vegetariano? ho notato che te ne intendi di verdure![]()
![]()
![]()
no Pensy , non sono vegetariano , anche se certe volte (diciamo una volta ogni 2 anniIn origine postato da pensiero
ma tu sei un vegetariano? ho notato che te ne intendi di verdure![]()
) sono tentato dal diventarlo , il fatto è che conosco un contadino che mi fa la vacca a prezzi scontati e allora mi è sempre stato difficile rinunciare a tanto ben di Odino , ma forse un giorno lo diventerò , quando i regolamenti UE renderanno impossibile la vita dei nostri allevatori , di certo non andrò a comprare la carne degli stranieri , sarà l'occasione giusta per diventare vegetARIANO . . .
ho corretto

In origine postato da Western
no Pensy , non sono vegetariano , anche se certe volte (diciamo una volta ogni 2 anni) sono tentato dal diventarlo , il fatto è che conosco un contadino che mi fa la vacca a prezzi scontati e allora mi è sempre stato difficile rinunciare a tanto ben di Odino , ma forse un giorno lo diventerò , quando i regolamenti UE renderanno impossibile la vita dei nostri allevatori , di certo non andrò a comprare la carne degli stranieri , sarà l'occasione giusta per diventare veget[B[ARIANO . . . [/B]
![]()
hai messo la parentesi quadra aperta così non ti è uscito il grassetto
![]()