Ciao GAbry!
Il perché di Baboo a MXP lo trovi in questo thread che ho postato oggi:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=100108
Da domani, visto che finalmente oggi è arrivato il "nulla-osta" da Berna per operare su LUG, HB-JEJ torna, per la mia felicità, ad Agno.![]()
![]()
![]()
Ciauz!
Chris
Chris76

EizarG!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
OaiC
YrbaG![]()
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Ogerp!![]()
![]()
E arocna enoub eznacav!!!
Ooooooooooooaic!
Sirhc![]()
Chris76

murof li ottut ittam eratnevid omiccaF
!!!!!!ihhhhaD
OaiC
YrdaG
![]()
![]()
![]()
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

![]()
![]()
?????eraf ad oilgem id etnein eteva non aM
A MXP siamo noi GlobeGrounders a fare handling per FlyBaboo... Chris, sei sicuro che sia tutta colpa dell UFAC??? Per quel poco che ho sperimentato mi sembrano una compagnia davvero sgangherata!!!
,sseuhcsT
J_gwiduL

ma che moda è scrivere all'incontrario?
bha, deve essere l'ora... notte sky3boy

Ciao Ludwig!In Origine postato da Ludwig_J
![]()
![]()
?????eraf ad oilgem id etnein eteva non aM
A MXP siamo noi GlobeGrounders a fare handling per FlyBaboo... Chris, sei sicuro che sia tutta colpa dell UFAC??? Per quel poco che ho sperimentato mi sembrano una compagnia davvero sgangherata!!!
,sseuhcsT
J_gwiduL
Oggi, come avevo previsto, il Dash di BBO è tornato ad operare su Agno. Ieri sera, infatti, è arrivato il permesso dell'Ufac.
Ludwig perché dici che sono un po' un' "armata brancaleone"? Che hanno combinato a MXP?
Ciao ciao!
Chris
P.S.: ecco un breve dispaccio tratto da ticinonline.com:
" LUGANO/AGNO - La compagnia aerea Flybaboo può decollare: l'Ufficio federale dell'aviazione civile (UFAC) ha rilasciato oggi alla compagnia aerea ginevrina il certificato che la autorizza a utilizzare il suo nuovo apparecchio Dash 8-300 sulla tratta Lugano/Agno-Ginevra."
Chris76

Ciao Sky!In Origine postato da sky3boy
ma che moda è scrivere all'incontrario?
bha, deve essere l'ora... notte sky3boy
Non è per giustificarmi, ma ieri sera avevo bevuto un bicchierino...
![]()
![]()
Ciao!
Chris
Chris76

Per Gabry invece è risaputo che i CRJ di troppo gli danno subito alla testaIn Origine postato da Chris76
Ciao Sky!
Non è per giustificarmi, ma ieri sera avevo bevuto un bicchierino...
![]()
![]()
Ciao!
Chris(perdonami spotter, non ho resistito
)
Chris, per quanto riguarda FlyBaboo...
Per mesi ci siamo beccati il volo quando a LUG c'erano meno di 4000m (e succedeva spesso). Lunghe attese del tipo che il comandante doveva andare di persona a pagare i diritti di atterraggio alla direzione aeroportuale (anche arretrati) oppure catering/carburante da pagare al momento, altrimenti niente... Eppure avevano previsto tot diversioni su MXP nel periodo invernale, tant'è che il contratto con GlobeGround ce l'avevano... Anche i colleghi del weight and balance lamentano mancanze, spesso non mandano nè movement nè load messages, pax list e simili, cosa che non è proprio il massimo... metti un controllo dell'ENAC e la Baboo almeno sull'Italia è fregata!
Ora che iniziano ad operare con aeromobili propri la cosa mi sembra ancora più disorganizzata.
Anyways, questa è solo la mia modesta e personale esperienza... può darsi soltanto che essendo alle prime armi faticano ad ingranare, non posso dire se sotto sotto abbiano o meno la stoffa per resistere, ovviamente mi auguro di sì!
Cheers,
Ludwig_J![]()