qui un caffè si paga 60 centesimi e il cornetto varia tra 50-60(dipende dai Bar)...
quindi una colazione esce un €1.20-30 x questo quando si paga 4€ ci si scandalizza..beh dai cmq è carissimooooo![]()

qui un caffè si paga 60 centesimi e il cornetto varia tra 50-60(dipende dai Bar)...
quindi una colazione esce un €1.20-30 x questo quando si paga 4€ ci si scandalizza..beh dai cmq è carissimooooo![]()

ah ke bello...io in capagna elettorale non posso proprio..e poi lunedi inizio i pre-esami...In Origine Postato da Il_Grigio
Purtroppo arrivo in serata.....
Se regge domenica si va in spiaggia![]()
![]()
![]()
![]()

Ed il cornetto era una cosa triiiste e moscia, la marmellata l'ha solo vista in fotoIn Origine Postato da Marzia
![]()
Bar di lusso e cornetti da terzo mondo..![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Ed il cornetto era una cosa triiiste e moscia, la marmellata l'ha solo vista in foto![]()
Bar di lusso e cornetti da terzo mondo..![]()
![]()
![]()
![]()
qui lo riempono e ci lamentiamo pure....

No, io ci sto da Dio....In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
qui lo riempono e ci lamentiamo pure....![]()
![]()

beh io di solito ho le prendo vuoto o con la marmellata...mamma mia adesso mi è venuta la voglia(di cornetto si intende)In Origine Postato da Il_Grigio
No, io ci sto da Dio....![]()
![]()
![]()

Ma, mediamente parlando, non è mica vero, sai.In Origine Postato da Il_Grigio
D'accordo, però in questi giorni ho visto i contratti di lavoro che stipuleremo al Nordde (si scrive così?), e, per le stesse mansioni, sono un buon 20% più alti (su base annua.....)
E te lo dice un milanese.
Qualcuno ha tanti soldi, la gran parte della gente non riesce ad arrivare a fine mese...e infatti siamo tutti a prendere d'assalto le varie LIDL e simili...![]()
AL sud, ho visto anch'io quando ci sono andato, hanno prezzi ridicoli, la vita non costa nulla.

Ecco, fai bene a specificare, che POL è piena di maliziosi...In Origine Postato da Marzia
beh io di solito ho le prendo vuoto o con la marmellata...mamma mia adesso mi è venuta la voglia(di cornetto si intende)![]()
![]()
![]()

infatti...sapevo ke se nn lo scrivevo prendeva a tutti la palla ciota(è un modo di dire)....In Origine Postato da Vikkk
Ecco, fai bene a specificare, che POL è piena di maliziosi...![]()
![]()
![]()

Al sud la vita costa meno, ma ci sono famiglie monoreddito che campano con 700 euro al mese.In Origine Postato da Vikkk
Ma, mediamente parlando, non è mica vero, sai.
E te lo dice un milanese.
Qualcuno ha tanti soldi, la gran parte della gente non riesce ad arrivare a fine mese...e infatti siamo tutti a prendere d'assalto le varie LIDL e simili...![]()
AL sud, ho visto anch'io quando ci sono andato, hanno prezzi ridicoli, la vita non costa nulla.
Le retribuzioni, sono mediamente più basse (una commessa viene pagata 250/300 euro al mese, per una giornata lavorativa piena), ergo, se alzano i prezzi non compra più nessuno.
La povertà esiste, solo che c'è un grande sistema di assistenza tra famiglie, e quindi si riesce a sopravvivere con poco.