Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    Io sarei curioso di approfondire i significati del dualismo eoconomia finanziaria-reale se zena ha voglia
    A disposizione. Con questa dicotomia intendo il recente divario creatosi fra i mercati finanziari e la produzione reale dei beni destinati a soddisfare i bisogni sociali. Siamo cioè di fronte a un processo di "virtualizzazione" dell'economia. Questo processo si accompagna, forse non a caso, al tendenziale aumento dell'incidenza dei costi della "pubblicizzazione" nel prezzo del singolo bene. Con gli anni 90 si è inaugurata una concettualizzazione del consumo: si vendono idee prima che beni reali, e se i beni reali diventano di dominio globale anche le idee devono seguire lo stesso destino, ponendosi al servizio del credito finanziario con tutto ciò che ne consegue.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da piemont
    Radicali.
    Ma potrei anche considerare i Verdi.
    Mi è piaciuta la loro idea di fare un unico partito Verde Europeo per il parlamento di Strasburgo.
    Voterei i Ds se scegliessero di non candidarsi da roma in giù.
    Secondo me la sinistra moderata del nord come competenza tecnica e politica è quanto di meglio ci sia sulla scena.

Il cuore però dice e dirà sempre Carroccio anche se sono tentato di votare sul serio Radicali all'Europee.
    Ai tempi della prima repubblica la sinistra è stata molte volte maggioranza al nord...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da piemont
    Non è così vero perchè comunque loro attaccano la cultura islamica denunciandone chiaramente il suo vero volto:quello una cultura clerico fascista di ultradestra (al contrario dei babbei di sinistra che non hanno ancora capito che l'arabo è un fascio con la faccia scura).
    Comunque se è per questo non mi piace neanche la loro ammirazione per la democrazia americana e e alcune idee troppo liberiste in economia, che però portano avanti in maniera seria non come il nano monopolista.
    Non si può avere tutte le idee rispettate da uno schieramente.
    La Lega per esempio (che comunque alla fine voterò lu stess) ormai è al 90% agli antipodi delle mie idee e dei miei valori che sono di sinistra moderata,socialdemocratica.
    La voto per affetto e perchè difende l'idea dell'autonomia locale,anche se malamente.
    E sopratutto perchè è formata da gente eletta solo al Nord.

I radicali mi piacciono perchè sono un movimento più che un partito.
    fanno sempre battaglie concrete non passano il tempo ad architettare cordate per il potere.
    Sono tolleranti e si battono per il diritto a parlare anche di chi è di idee contrarie alle loro (difendevano i missini e hanno difeso il diritto a parlare anche di noi della Lega,ricordo che si sono persino candidati alle elezioni del parlamento Padano),sono laici veri e difensori dei diritti civili e delle libertà individuali.
    Credono molto nell'Europa e nei valori che gli europei hanno saputo affermare dopo tanti sbagli passati.
    Hanno lavorato seriamente con le loro poche forze al parlamento Europeo e spero che vengano premiati per questo.

i radiculi non sono molto considerati dalla lega solo perchè grazie a Dio non contano più nulla, altrimenti dovrebbero essere considerati alla stregua della sinistra e dei fascisti se non peggio, perchè sono totalmente all'opposto della lega nord, poi è questione di punti di vista, una volta stavano simpatici anche a me, ora non li sopporto, dalle droghe, all'immigrazione, all'appoggio alla turchia e ad israele, dalla questione cecena, alla fecondazione assistita, agli omosessuali ecc..ecc..sono l'esatto contrario delle mie idee e dei miei principi.
    come ho già detto piuttosto voterei la mussolini o meglio forza nuova (se proprio fossi costretto!)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    lo so, lì aveva vinto la prima volta Marin come leghista, i tempi d'oro della lega, però ho sentito dire che questa amministrazione è pressochè governata da forza italia...a proposito c'è ancora Viale Padania?

Viale padania esiste, come pure via A. da Giussano. Nessuno mai potrà cambiare questi nomi!
    A Jesolo forza italia è allo sbando e non ha alcun legame con l'amministrazione.
    Renato ha fatto 2 mandati e non poteva ricandidarsi, allora si è candidato francesco calzavara e assieme a renato ha vinto le elezioni con la lista "Renato Martin" sconfiggendo sia la SX che la Casa delle libertà.
    I sinistri individui della SX veneziana odiano il modello jesolano perchè è al di fuori dei partiti e per questo dicono quello che hai sentito dire tu.

Un ultimo pensiero va alla Lega.
    La lega nord è rimasta nei cuori e nelle menti di Renato e di chi governa Jesolo.
    Purtroppo, come succede per certi matrimoni, si litiga e ci si separa. Questo è avvenuto tra Renato e i vertici veneti della lega. Peccato!
    Tuttavia Jesolo rimane la spiaggia verde della padania!!!!!!!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma dio cristo,
    Sai che io considero queste tue parole una vera e propria bestemmia? Ti prego di smetterla.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il_Siso
    Sai che io considero queste tue parole una vera e propria bestemmia? Ti prego di smetterla.

quello che tu consideri di quello che io dico, per me vale zero, quindi prego lasciami in pace che parlo come voglio.....ma soprattutto pensa alle vere bestemmie e offese tue

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Zelig!

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Emiliano

Zelig!

chi sei tu? Tatiana?

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quello che tu consideri di quello che io dico, per me vale zero, quindi prego lasciami in pace che parlo come voglio.....ma soprattutto pensa alle vere bestemmie e offese tue
    Visto che il forum è pubblico e tutti lo leggono e visto che io considero offensivo questo tuo modo di esprimerti ti prego di cambiare registro altrimenti mi vedro' costretto a far intervenire l'Amministrazione. Grazie.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il_Siso
    Visto che il forum è pubblico e tutti lo leggono e visto che io considero offensivo questo tuo modo di esprimerti ti prego di cambiare registro altrimenti mi vedro' costretto a far intervenire l'Amministrazione. Grazie.

accomodati pure...non ho nessun problema

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito