Salve
sono un nuovo iscritto in questo forum e non vi nascondo la mia gioia nel poter parlare con tanti camerati.
Sono stato da sempre un tesserato della Fiamma Tricolore e il mio rimpianto è che la mia giovane età non mi ha permesso di militare nel glorioso MSI.
Da un paio di anni, sono uscito disgustato dal partito, perché ho visto nella dirigenza nazionale e locale l'incapacità nel guidare un partito. Il vero problema della destra è la mancanza di un leader dal carisma di Almirante. Rauti si è dimostrato altamente incapace nel guidare una formazione politica. Alla fine, infatti, basta vedere i risultati: da quando è nata Fiamma ci sono state solo scissioni e il partito è affondato peggio del Titanic!
Ecco perché vedo di buon occhio la coalizione della Mussolini, perché credo che lei possa essere il leader che manca alla Destra, anche se naturalmente non mi fido completamente e soprattutto non condivido molte sue posizioni passate. (aborto in primis). Ma dall'altra parte è l'unica che non PUO' tradire: un suo tradimento significherebbe una rinnegazione di se stessa!
E' venuta a parlare al mio paese assieme a Tilgher (persona che personalmente stimo tantissimo!) e alla fine tutta la piazza gridava «Mussolini, Mussolini!!!». Cosa che non successe qualche anno fa quando venne Rauti (erano solo i quattro gatti a battere la mano)!!!
Purtropo la nostra area è molto disunita e disorganizzata, non per il fatto che siamo pochi, ma per il semplice fatto che manca da tempo un partito di riferimento e una scuola di partito: ci limitiamo a gridare «Duce, Duce» e poi niente!!!
Uniamoci, prima che sia troppo tardi. Il mio invito è rivolto ai miei ex-camerati di partito a unirisi nella coalizione della Mussolini, perchè solo uniti si vince. Inoltre mi devono spiegare quelli di Fiamma perché a loro fa schifo l'idea di un'allenza con la Mussolini e non invece un'alleanza con il traditore di fini all'interno della Casa delle Libertà?
Saluti Romani
ITALIANO (grazie a Dio!!!)