Mi sono appena iscritto,trovo che siete tutti speciali,simpatici...e preparati,mi auguro che mi accetterete in questo vs meraviglioso forum....dimenticavo sono di Pisa....Ciao

Mi sono appena iscritto,trovo che siete tutti speciali,simpatici...e preparati,mi auguro che mi accetterete in questo vs meraviglioso forum....dimenticavo sono di Pisa....Ciao

![]()
Benvenuto!!!!!!
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Ah bell'aeroporto Pisa.
Chissa' quanti Panda e HerkyBird vedi ogni giorno.
Tra poco vedrai anche gli Spartan....
benvenuto
Ciao
Stefano

Sono stato un volta a San Giusto ai tempi nel 90 mi sembra, volo ATI da PMO col mitico DC-9, se mi ricordo bene l'aeroporto era suddiviso in zona militare e civile dalla pista.In Origine postato da alextosco
Ciao e benvenuto!!!!
By Davide

Ciao!
Benvenuto anche da parte mia. Io bazzico in questo forum da due sole settimane e già non ne posso più fare a meno...
Un forum... MI-TI-CO!!!
Ciao da LUG!
Chris76
Chris76

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia!![]()
![]()
Sei il primo pisano (PSA l'ho visitato nel '96, è davvero vicino alla città), ma non il primo toscano (la comunità è molto nutrita)
Ciao!

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! Dovrei capitare a Pisa entro fine mese... è vero che l'aeroporto è raggiungibile a piedi dal centro città?!??
DaV

Ciao e benvenuto!
Preparati perchè nel forum c'è una bella comunità di fiorentini(tra cui io)....la lotta sarà dura eh eh!!!
Ovviamente sto scherzando....ciao ciao

Ciao Alex! Benvenuto!!!