noi ce ne stiamo seduti..quindic e lo abbiamo sempre ben riparato.....
attento lei..... piuttosto..... che oltre che esposto mi sembra che ce l'abbia ancora troppo fiducioso senza sospetto.![]()


noi ce ne stiamo seduti..quindic e lo abbiamo sempre ben riparato.....
attento lei..... piuttosto..... che oltre che esposto mi sembra che ce l'abbia ancora troppo fiducioso senza sospetto.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Se il banana vincesse le prossime elezioni non ci sarebbe alcun dubbio.
Le elezioni sarebbero truccate.
Nessuno puo' pensare seriamente che un tale cialtrone possa davvero continuare a governare l'Italia (tranne i bananas, ma li' siamo al caso clinico)
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Scusate, colleghi, ma io non sono d'accordo sul fatto di chiamarli bananas, mi sembra offensivo.
Preferisco POLLISTI OTTUSI, fa più fine.


Mi chiedo come sia possibile che questa parte del forum sia ogni giorno inquinata con post di sinistri che, pur benvenuti quando cercano dialogo, qui vengono solo per polemiche sterili e futili del tipo di quella qui sopra postata.


...bontà tua, o Storico insigne, o Riformatore Supremo!!!In origine postato da cciappas
========
una grande tradizione??
qualla di insorgere e provocare una guerra civile pur di annullare il risultato di elezioni democratiche![]()
![]()
e comunque una volta che tutto passerà sotto la responsabilità dell'onu.. se ne suiccederanno altre... avremo il motivo per eliminare questo baraccone o per renderlo un po più efficiente...![]()
Meno male che ci sei tu, anzi Ella, per rifondare l'ONU!!!
Abbiamo bisogno di geni.


...se Berlusconi vincerà di nuovo il merito sarà in gran parte della sinistra, che non sa fare opposizione ed è priva di senso dello Stato.In origine postato da antonio
non solo di Mediaset..ma anche della RAI colonizzata dai suoi uomini..
altro che pararci il culo..una vergogna gia' segnalata da diversi organismi internazionali, un'indecenza, una schifezza..
una concetrazione di potere economico-mediatico che non ha eguali in alcun paese democratico liberale..suggellata dalla ignominiosa legge Gasparri...
roba da repubblica sempre piu' bananiera...
gia' ora siamo una democrazia azzoppata..proprio perche' il virus antidemocratico e' il berlusconismo...e il berlusconismo e' al potere..
SB e la sua corte sono quanto di piu' estraneo ci possa essere alla democrazia e alla liberta'.
l'ho sempre detto..come ho sempre sostenuto che berlusconi sia una schifezza come persona prima che come politico.


Io lo dico da quando frequento il Pol,e sono stato omaggiato di molti insulti semplicemente per averlo fatto notare...In origine postato da UgoDePayens
Mi chiedo come sia possibile che questa parte del forum sia ogni giorno inquinata con post di sinistri che, pur benvenuti quando cercano dialogo, qui vengono solo per polemiche sterili e futili del tipo di quella qui sopra postata.
Vabbè,loro sono fatti così,pazienza...
Ho capito che è solo una tattica/scusa per non parlare del tema del 3d...
Del resto lo fanno dappertutto,anche in Parlamento.
Figuriamoci qua.
In origine postato da peppe
Io lo dico da quando frequento il Pol,e sono stato omaggiato di molti insulti semplicemente per averlo fatto notare...
Vabbè,loro sono fatti così,pazienza...
Ho capito che è solo una tattica/scusa per non parlare del tema del 3d...
Del resto lo fanno dappertutto,anche in Parlamento.
Figuriamoci qua.
Verissimo , nel principale ho scritto che OGGI 29 del CSX NON HANNO VOTATO LA MOZIONE UNITARIA![]()
ESATTAMENTE 14 della Margherita
15 dei DS..
Sai come è finita?
Risposte zero....tanta caciara.


Si però ragazzi, così non è nemmeno bello discutere... voi che siete qui da più di me non avete una lista (anche inesatta) di avversari coi quali non sia impossibile parlare?In origine postato da Marton
Verissimo , nel principale ho scritto che OGGI 29 del CSX NON HANNO VOTATO LA MOZIONE UNITARIA![]()
ESATTAMENTE 14 della Margherita
15 dei DS..
Sai come è finita?
Risposte zero....tanta caciara.


..per una volta voglio usare il tuo stile nel risponderti.In origine postato da antonio
e il senso dello Stato di Belrusconi in cosa consisterebbe: nel mandare allo sbaraglio i nostri soldati per guadagnarsi un posto in prima fila dinanzi a Bush visto che non lo cagava nessuno?
o nelle varie cirami, schifani, gasparri?
o nel gozzovigliare mentre i soldati vengono feriti e muoino?
proprio il fatto che l'opposizione faccia opposizione vi infastidisce..siete mal abituati , avete un'attitudine da checche e leccaculo..un'attitudine innata..da fantozzi...che vorreste fosse condivisa da tutti..
assumetevi le vostre responsabilita', avete 100 deputati in maggioranza, non si capisce questa improvvisa attitudine inciucista che vi porta a pretendere l'appoggio dell'opposizione come copertura delle vostre immani cagate..
Nel parlare civile non trovo infatti lessico idoneo.
Il tuo eloquio è analogo a quello di un cesso in fase di rigurgito.