Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    noi ce ne stiamo seduti..quindic e lo abbiamo sempre ben riparato.....
    attento lei..... piuttosto..... che oltre che esposto mi sembra che ce l'abbia ancora troppo fiducioso senza sospetto.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se il banana vincesse le prossime elezioni non ci sarebbe alcun dubbio.

    Le elezioni sarebbero truccate.

    Nessuno puo' pensare seriamente che un tale cialtrone possa davvero continuare a governare l'Italia (tranne i bananas, ma li' siamo al caso clinico)
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #13
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,053
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,823
    Mentioned
    3962 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, colleghi, ma io non sono d'accordo sul fatto di chiamarli bananas, mi sembra offensivo.

    Preferisco POLLISTI OTTUSI, fa più fine.

  4. #14
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi chiedo come sia possibile che questa parte del forum sia ogni giorno inquinata con post di sinistri che, pur benvenuti quando cercano dialogo, qui vengono solo per polemiche sterili e futili del tipo di quella qui sopra postata.

  5. #15
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cciappas
    ========
    una grande tradizione??
    qualla di insorgere e provocare una guerra civile pur di annullare il risultato di elezioni democratiche
    e comunque una volta che tutto passerà sotto la responsabilità dell'onu.. se ne suiccederanno altre... avremo il motivo per eliminare questo baraccone o per renderlo un po più efficiente...
    ...bontà tua, o Storico insigne, o Riformatore Supremo!!!
    Meno male che ci sei tu, anzi Ella, per rifondare l'ONU!!!
    Abbiamo bisogno di geni.

  6. #16
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    non solo di Mediaset..ma anche della RAI colonizzata dai suoi uomini..
    altro che pararci il culo..una vergogna gia' segnalata da diversi organismi internazionali, un'indecenza, una schifezza..
    una concetrazione di potere economico-mediatico che non ha eguali in alcun paese democratico liberale..suggellata dalla ignominiosa legge Gasparri...
    roba da repubblica sempre piu' bananiera...

    gia' ora siamo una democrazia azzoppata..proprio perche' il virus antidemocratico e' il berlusconismo...e il berlusconismo e' al potere..

    SB e la sua corte sono quanto di piu' estraneo ci possa essere alla democrazia e alla liberta'.
    l'ho sempre detto..come ho sempre sostenuto che berlusconi sia una schifezza come persona prima che come politico.
    ...se Berlusconi vincerà di nuovo il merito sarà in gran parte della sinistra, che non sa fare opposizione ed è priva di senso dello Stato.

  7. #17
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Mi chiedo come sia possibile che questa parte del forum sia ogni giorno inquinata con post di sinistri che, pur benvenuti quando cercano dialogo, qui vengono solo per polemiche sterili e futili del tipo di quella qui sopra postata.
    Io lo dico da quando frequento il Pol,e sono stato omaggiato di molti insulti semplicemente per averlo fatto notare...
    Vabbè,loro sono fatti così,pazienza...
    Ho capito che è solo una tattica/scusa per non parlare del tema del 3d...
    Del resto lo fanno dappertutto,anche in Parlamento.
    Figuriamoci qua.

  8. #18
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da peppe
    Io lo dico da quando frequento il Pol,e sono stato omaggiato di molti insulti semplicemente per averlo fatto notare...
    Vabbè,loro sono fatti così,pazienza...
    Ho capito che è solo una tattica/scusa per non parlare del tema del 3d...
    Del resto lo fanno dappertutto,anche in Parlamento.
    Figuriamoci qua.

    Verissimo , nel principale ho scritto che OGGI 29 del CSX NON HANNO VOTATO LA MOZIONE UNITARIA

    ESATTAMENTE 14 della Margherita

    15 dei DS..


    Sai come è finita?

    Risposte zero....tanta caciara.

  9. #19
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Marton
    Verissimo , nel principale ho scritto che OGGI 29 del CSX NON HANNO VOTATO LA MOZIONE UNITARIA

    ESATTAMENTE 14 della Margherita

    15 dei DS..


    Sai come è finita?

    Risposte zero....tanta caciara.
    Si però ragazzi, così non è nemmeno bello discutere... voi che siete qui da più di me non avete una lista (anche inesatta) di avversari coi quali non sia impossibile parlare?

  10. #20
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    e il senso dello Stato di Belrusconi in cosa consisterebbe: nel mandare allo sbaraglio i nostri soldati per guadagnarsi un posto in prima fila dinanzi a Bush visto che non lo cagava nessuno?
    o nelle varie cirami, schifani, gasparri?
    o nel gozzovigliare mentre i soldati vengono feriti e muoino?

    proprio il fatto che l'opposizione faccia opposizione vi infastidisce..siete mal abituati , avete un'attitudine da checche e leccaculo..un'attitudine innata..da fantozzi...che vorreste fosse condivisa da tutti..


    assumetevi le vostre responsabilita', avete 100 deputati in maggioranza, non si capisce questa improvvisa attitudine inciucista che vi porta a pretendere l'appoggio dell'opposizione come copertura delle vostre immani cagate..
    ..per una volta voglio usare il tuo stile nel risponderti.
    Nel parlare civile non trovo infatti lessico idoneo.
    Il tuo eloquio è analogo a quello di un cesso in fase di rigurgito.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 12:31
  2. TG: i profitti continuano a calare
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 13:28
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 10:26
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:15
  5. Calare le brache non è servito a niente!
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito