Mr"Personality crisis" e' la tua ragazza?In origine postato da Vikkk
C'è modo e modo di dire le cose...![]()

Mr"Personality crisis" e' la tua ragazza?In origine postato da Vikkk
C'è modo e modo di dire le cose...![]()

In origine postato da Alessandra
![]()
![]()
![]()
Dio santo peccato che questo Pol non possa smentirti
è novello il raga![]()
![]()

Lo so, come non l'hanno capita in tanti, ma almeno tu hai avuto l'intelligenza e il buon gusto, non capendola, di non partire in quarta con i soliti luoghi comuni al riguardo...In origine postato da Nirvana
e la storia dei criceti ancora non l'ho capita![]()
![]()

Grazie, Vikkk, almeno tu cerca di alzare un minimo il livello e l'educazione in questa discussione...ricordi benissimo per quanto riguarda il primo avatar...credo che lo rimetterò!In origine postato da Vikkk
Ma che è, oggi avete tutti la luna per storto??![]()
Hieronimus ha chiesto una cosa (e mi pare di esser stato io il primo a dirgli, sul fondoscala e su sua richiesta, che il suo avatar era troppo simile a quello di Nanths), gli è stato vomitato addosso di tutto...
Cmq il suo primo avatar era l'elfo Legolas, se non ricordo male, non era affatto di POL.![]()

Ripeto: Non mi pare un reato!In origine postato da marcejap
Il fatto che lo facciano altri non giustifica dal farlo anche noi. Mi sembra la classica scusa all'italiana "Ma come signor vigile, non posso andare in auto in centro? Ma se ci vanno tutti! Non vorrà mica multare solo me...".
Questo naturalmente, a meno che l'altro non ti permetta di utilizzarlo. Chi adottò per primo l'avatar dell'Ulivo invitò tutti quelli che la pensavano come lui a fare lo stesso. Così anche io, come molti altri, ce lo siamo personalizzato.![]()

In origine postato da Vikkk
Lo so, come non l'hanno capita in tanti, ma almeno tu hai avuto l'intelligenza e il buon gusto, non capendola, di non partire in quarta con i soliti luoghi comuni al riguardo...![]()
GRAZIE, COME VEDI HO QUALCHE DOTE ANCHE IO![]()

Per nulla, mi scuso con tutti per la confusione! Ma non era per provocare, era solo per personalizzare il mio...In origine postato da Jaki
Onestamente non vedo il motivo per cui un forumista decida di fare un fotomontaggio di avatars in uso se non quello di provocare![]()

Emmmm, non l'avrei capita neanch'io...qualcuno me la spiega?In origine postato da Vikkk
Lo so, come non l'hanno capita in tanti, ma almeno tu hai avuto l'intelligenza e il buon gusto, non capendola, di non partire in quarta con i soliti luoghi comuni al riguardo...![]()
![]()

Ma poi, clonare Nanths, come se non ne avessimo già abbastanza di uno.....![]()

In origine postato da Il_Grigio
Ma poi, clonare Nanths, come se non ne avessimo già abbastanza di uno.....![]()
![]()
Mi sono ricreduto sul suo conto un bel pò, sul forum padano mi ha insultato e minacciato per stà storia! Ho dato la mia fiducia a chi non se la meritava!
![]()