bel futuro di merda![]()

bel futuro di merda![]()

Stai sereno e non ti pensare che qui qualcuno si possa piegare....In Origine postato da italianuova2
danny vuole getare la spugna!!!!!!!!!
troppo faciel vincere così senza un avversario come si deve che si batte fiano allafine

per giocare bisogna avere un degno avversario..DEGNO appunto..In Origine postato da italianuova2
danny vuole getare la spugna!!!!!!!!!
troppo faciel vincere così senza un avversario come si deve che si batte fiano allafine
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

cloni io ce n'ho ma è inutile che li faccia votare tanto me li annullanoIn Origine postato da AngelodiCentro
infatti dicevo POTENZIALI...proprio perché sapevo bene che la stragrande maggioranza di loro è irreperibile e scrive poco o quasi più sul forum. noi almeno NON ABBIAMO cloni, come un certo Gattomammone(Dario)...o magari come alcuni tuoi...![]()

mcandry alle prossime elezioni cosa farete? andrete con la DND?

ma che domande sono? di qui alle prossime elezioni secondo te può decidere la linea politica di un intero partito?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

non credo che questo governo durerà moltoIn Origine postato da Gianfranco
ma che domande sono? di qui alle prossime elezioni secondo te può decidere la linea politica di un intero partito?

diciamo che tu sei un potenziale racconta-balle di naturaIn Origine postato da AngelodiCentro
infatti dicevo POTENZIALI...proprio perché sapevo bene che la stragrande maggioranza di loro è irreperibile e scrive poco o quasi più sul forum. noi almeno NON ABBIAMO cloni, come un certo Gattomammone(Dario)...o magari come alcuni tuoi...![]()
![]()

assolutamente no, anzi cercheremo di risvegliare l'area laico liberaldemocratica di POLIn Origine postato da italianuova2
mcandry alle prossime elezioni cosa farete? andrete con la DND?