Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la costituzione di Pol?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

9 39.13%
  • 2

2 8.70%
  • 3

1 4.35%
  • 4

4 17.39%
  • 5

4 17.39%
  • 6

0 0%
  • 7

2 8.70%
  • 8

0 0%
  • 9

1 4.35%
  • 10

0 0%
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 261
    Nella natura trovo il Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che tu potresti far concorrenza alla Wanna Marchi! Vendi la truffa, il tradimento e la prevaricazione nei confrontidi tutto un popolo per "giustizia morbida" contro una famiglia che ha avuto il solo torto di dover rappresentare i nostri nonni fascisti...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sangiupino

certo che tu potresti far concorrenza alla Wanna Marchi! Vendi la truffa, il tradimento e la prevaricazione nei confrontidi tutto un popolo per "giustizia morbida" contro una famiglia che ha avuto il solo torto di dover rappresentare i nostri nonni fascisti...
    Ti riferisci alla "truffa, il tradimento e la prevaricazione" nei confronti non di tutto un popolo ma dell'indegna casa Savoia. Bene, non svenire, anche io sono convinto che ciò sia vero, ma sono anche fermamente convinto che anche ciò faccia parte della Giustizia o Nemesi storica, giunta tardivamente e in maniera molto, troppo morbida. Quindi confermo ciò che ho già detto e non disturbare Vanna Marchi dalle patrie galere, al pari di lei anche un bel campione di Savoia le ha provate e non è ancora finita. Rimanete con le vostre profezie sul ritorno della monarchia, tanto il risultato del referendum del 2 giugno 1946 è irrebersibile ormai.

E se tu non avessi gli occhi foderati di prosciutto andato a male sapresti che le cattive azioni dei Savoia non iniziano col fascismo a cui tuo nonno apparteneva (ma i miei no), ma molto molto prima, fin da quando ebbero fortunosamente e per calcolo politico di altri paesi, la corona di re.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avanti Savoia!!!

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Considerazione di un noto Giornalista :

“E’ PER MERITO DI CHI, SE NON DI UN PICCOLO STATO PERIFERICO, L'UNICO RIUSCITO NEI SECOLI A RESTARE INDIPENDENTE, IL PIEMONTE; E CHI E' CHE PRENDE L'INIZIATIVA DI UNIFICARE SOTTO IL SUO SCETTRO TUTTA LA PENISOLA, CIOE' DI FARNE UNA NAZIONE E UNO STATO..., SE NON UN PICCOLO RE SAVOIA CHE DA SOLO, PER DUE VOLTE SCENDE IN GUERRA CON LO STRAPOTENTE IMPERO AUSTRO-UNGARICO, CHE DELLA PENISOLA E' L'ARBITRO E IL PADRONE...
    IO NON SONO PIEMONTESE NE' SAVOIARDO E LA TRADIZIONE DELLA MIA FAMIGLIA E' CASO MAI REPUBBLICANA. MA LA VERITA' SONO ABITUATO A RISPETTARLA E NON AD ACCOMODARMELA SECONDO I MIEI GUSTI E PREGIUDIZI. NEL 1946 VOTAI MONARCHICO NON PERCHE' ERO AMICO DI UMBERTO E DI MARIA JOSE', CHE SAREBBERO STATI UN RE E UNA REGINA ESEMPLARI, MA PERCHE' CAPIVO CHE ESSI RAPPRESENTAVANO L'UNICO FILO CHE CI LEGAVA ALL'UNICA NOSTRA TRADIZIONE NAZIONALE : IL RISORGIMENTO.
    SENZA RISORGIMENTO NON ESISTE UNA STORIA NAZIONALE ITALIANA E SENZA I SAVOIA NON ESISTE RISORGIMENTO.
    CHI TENTA DI ESTROMETTERLI DALLA STORIA D'ITALIA SE NON E' UN ANALFABETA E' DI CERTO UN FALSARIO
    .”

Indro Montanelli...
    Ecco un briciolo di onestà intelletiva nel parlare di Storia con la "s" maiuscola.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    Ecco un briciolo di onestà intelletiva nel parlare di Storia con la "s" maiuscola.

Nonostante io ammiri il rigore morale di Indro Montanelli, questa volta non posso dargli ragione. Nel suo articolo vede solo ciò che vuole che gli altri vedano e questo si chiama tifo, infatuazione, settarismo, altro che "onestà intellettiva"!!

Ma, a proposito, è la seconda volta che postate quelle dieci righe, non avete altro?

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos
    Nonostante io ammiri il rigore morale di Indro Montanelli, questa volta non posso dargli ragione. Nel suo articolo vede solo ciò che vuole che gli altri vedano e questo si chiama tifo, infatuazione, settarismo, altro che "onestà intellettiva"!!

Ma, a proposito, è la seconda volta che postate quelle dieci righe, non avete altro?

Ah beh, un pò come Te, che sembri un disco incantato che ripete parole senza senso e smentite dai fatti, dai testimoni, dalla Storia.
    Almeno, per quanto ci riguarda, ripeterTi un pò di cultura civile può darsi che Ti aiuti. Anche se non ci credo.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    Ah beh, un pò come Te, che sembri un disco incantato che ripete parole senza senso e smentite dai fatti, dai testimoni, dalla Storia.
    Almeno, per quanto ci riguarda, ripeterTi un pò di cultura civile può darsi che Ti aiuti. Anche se non ci credo.
    Parole senza senso? che i Savoja sono stati degli assassini e saccheggiatori a te non dice niente, che sono stati dei cafoni sanguinari non ti tocca minimamente, che sono stati anche falsari e ladri è un gioco di parole, che avevano a cuore solo la conservazione del loro trono disonesto e la loro incolumità fisica per te è del tutto naturale, che siano delinquenti avanzi di galera è una frase in lingua ostrogota...vero?

Che il 2 giugno 1946, da sola o con l'aiuto, abbia vinto la Repubblica, cos'é? Una mia invenzione forse?

Che voi siate dei poveri illusi che addirittura vanno a cercare profezie di frati e cialtroni indovini sperando nel ritorno della monarchia, forse invece di leggerlo sul vostro forum me lo sono sognato stanotte?

State attenti a come parlate, monarchisti, perchè la cultura civile NON VIENE AFFATTO DA VOI, mistificatori creatori di un'Italia che NON esiste.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avanti Savoia!

Moderatore