![]()
Orticaria pigmentosa o mastocitosi maculo-papulosa
con bolle spontanee

![]()
Orticaria pigmentosa o mastocitosi maculo-papulosa
con bolle spontanee
Ti mangerai solo quelle??? Sei a dieta??Io non resisterei fino stasera ad averle in casa!In Origine Postato da yota71
Queste sono quelle che mi magerò stasera per cena, non vedo l'ora SLURP
![]()
![]()
Preferisco le ciliege, per quelle rischierei pure la pigmentosa.

Veramente in casa ne ho 3 chili, ci faccio 3 - 4 giorniIn Origine Postato da elettrica
Ti mangerai solo quelle??? Sei a dieta??Io non resisterei fino stasera ad averle in casa!
Io tre volte alla settimana alla sera mangio SOLO frutta

Quelle si mangiano senza panna o altro,altrimenti perdono tutto il sapore de fureshta.In Origine Postato da Perdu
no sono quelle normalissime, però più piccole di quelle tutto acqua e ormoni che si trovani nei mercati!![]()
a cagliari difronte all'università, c'è l'orto botanico, li si trovano tappeti interi di fragoline di bosco, ma non ho mai visto nessuno buttarsi spra con una bomboletta di panna!![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto per stare in tema,sono appena tornato a casa e mi sono fatto una coppa di fragole con zucchero e limone.![]()

per me che soffro di gastrite sarebbe un toccasana!!!!!In Origine Postato da Paolo82
Tanto per stare in tema,sono appena tornato a casa e mi sono fatto una coppa di fragole con zucchero e limone.![]()
![]()