Queste sono quelle che mi magerò stasera per cena, non vedo l'ora SLURP
![]()
![]()

![]()
![]()

io me le mangio ogni pomeriggioIn Origine Postato da yota71
![]()
![]()
![]()

io le ho in giardino ma non le mangio, sono così belline e decorative!!!!![]()

Se vuoi vengo a fare un giro io nel tuo giardino SLURPIn Origine Postato da Perdu

Dammi un po l'indirizzo che ti ridecoro il giardino...In Origine Postato da Perdu
![]()

eccoli gli avvoltoi mangioni!!!!![]()

Ma tu si' pazz',magari sono anche quelle di bosco,piccoline e succosissime che se non sbaglio in sardegna abbondanoIn Origine Postato da Perdu
![]()
![]()
![]()

Te dammi solo l'indirizzo, che le sento chiamare da quà le tue fragole dicono:In Origine Postato da Perdu
eccoli gli avvoltoi mangioni!!!!![]()
Yota mangiami maaaaaaaangiamiiiiiiiii

SLUUUUUUURP fragoline di Booooooscoooo vengo a far razziaaaaaaIn Origine Postato da Paolo82
Ma tu si' pazz',magari sono anche quelle di bosco,pioline e succosissime che se non sbaglio in sardegna abbondano![]()
![]()
![]()

no sono quelle normalissime, però più piccole di quelle tutto acqua e ormoni che si trovani nei mercati!In Origine Postato da Paolo82
Ma tu si' pazz',magari sono anche quelle di bosco,piccoline e succosissime che se non sbaglio in sardegna abbondano![]()
![]()
![]()
![]()
a cagliari difronte all'università, c'è l'orto botanico, li si trovano tappeti interi di fragoline di bosco, ma non ho mai visto nessuno buttarsi spra con una bomboletta di panna!![]()