Io semplicemente "non sono fascista"...come potrei essere un "anti-fascista militante" dato che sono un ex-fascio?In Origine postato da multietnico
antifascismo militante?
ma tu non sei antifascista?![]()
Ho chiaramente assimilato i valori democratici, se una dittatura andasse al potere probabilmente cercherei di far fuori il "simpatico" Grande Fratello, ma non mi faccio certo intrappolare
in un "giochino" come quello dell'anti-fascismo militante che fa solo il gioco dei capitalisti...nel "giochino" dell'antifascismo militante e delle sue facili etichette tribali ti trovi dalla stessa parte della barricata con fascisti bell'e'fatti come un certo tipo che si chiama con un nome che inizia per "B" e finisce per "Y", che inneggia ai partigiani italiani e poi dà contro ai partigiani iracheni!!
Io guardo ai "comportamenti" della gente...guarda che se ci ragioni su un attimo...qui è solo un "gioco" e che un partito con su i simboli dei fasci vada al potere è solo dovuto al fatto che qui c'è molta gente di ED, ma nella realtà l'autoritarismo non ti farà certo il super-favore di ritornarsene in camicia nera, con manganello ed olio di ricino cantando giulivamente Faccetta Nera!
L'antifascismo militante combatte solo gli spettri ed il folklore...io credo che si debba essere pronti a contrastare la minaccia autoritaria qualunque forma essa prenda senza avere ridicoli timori solo per i ninnoli ed i gadgets che piacciono tanto ai quattro gatto rimasti nostalgici del regime fascista!
Skarm

ai ballisti