Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: red river

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da multietnico
    antifascismo militante?
    ma tu non sei antifascista?
    Io semplicemente "non sono fascista"...come potrei essere un "anti-fascista militante" dato che sono un ex-fascio?
    Ho chiaramente assimilato i valori democratici, se una dittatura andasse al potere probabilmente cercherei di far fuori il "simpatico" Grande Fratello, ma non mi faccio certo intrappolare
    in un "giochino" come quello dell'anti-fascismo militante che fa solo il gioco dei capitalisti...nel "giochino" dell'antifascismo militante e delle sue facili etichette tribali ti trovi dalla stessa parte della barricata con fascisti bell'e'fatti come un certo tipo che si chiama con un nome che inizia per "B" e finisce per "Y", che inneggia ai partigiani italiani e poi dà contro ai partigiani iracheni!!

Io guardo ai "comportamenti" della gente...guarda che se ci ragioni su un attimo...qui è solo un "gioco" e che un partito con su i simboli dei fasci vada al potere è solo dovuto al fatto che qui c'è molta gente di ED, ma nella realtà l'autoritarismo non ti farà certo il super-favore di ritornarsene in camicia nera, con manganello ed olio di ricino cantando giulivamente Faccetta Nera!
    L'antifascismo militante combatte solo gli spettri ed il folklore...io credo che si debba essere pronti a contrastare la minaccia autoritaria qualunque forma essa prenda senza avere ridicoli timori solo per i ninnoli ed i gadgets che piacciono tanto ai quattro gatto rimasti nostalgici del regime fascista!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è mia,l'ho creata io e la porto avanti io.
    Signore e signori, ho l'onore di presentarvi il Berlusconi di POL... Cos'è, anche tu hai cominciato col suonare sulle navi da crociera? Eh, tempi duri per gli unti dal Signore... Ora vanno di moda gli UNTI nell'olio dell'Ulivo... La concorrenza aumenta, caro Silvio Multietnico...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IN PRIMIS IO LA MIA AZIENDA L'HO CREATA LAVORANDO E NON RUBANDO COME HA FATTO IL TUO PADRONE.
    Anche Berlusconi diceva così...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MA IO NON HO PROCESSI INCORSO Nè UNA MAREA DI INDAGINI COME LUI
    Non cantare vittoria troppo presto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Skarm
    S.P.Q.R. : Dovresti avere in casella uno o due pvt con la foto che chiedevi perchè non mi appariva nell'inbox...

Eegol : Prima di tutto questo è un gioco e lo considero come tale...certo...bisogna dire che Italianova ha fatto la provocazione col PNF e non ha iscritto il suo partito nelle liste se non dopo, quando S.P.Q.R. è entrato in lizza...immagino però che certe cazzate siano imputabili ad Italianova che a me non sembra molto 'na cima...mi pare che S.P.Q.R. si sia comportato finora democraticamente e civilmente, inoltre mi sembra di capire che abbia una certa coerenza (che non vuol dire che si debba dichiarare "fascista" come piacerebbe ad alcuni desiderosi di vedere la cacciata del suo Partito, di cui il 50% [Italianova] si è mostrato dichiaratamente di "certe posizioni"...) e che non si prenderà certi delatori lecchini e voltagabbana...per questo posso anche non condividere quello che propone, ma gli rendo quantomeno "l'onore delle armi"...
    Red River sinceramente non so davvero chi c...o sia...non l'ho mai visto in vita mia...inoltre tra le file dell'Uliveto c'è una personcina filo-americana ed antifà che c'ha del "fascista" molto più di S.P.Q.R. e per giunta ci sono un sacco di filo-americani...inoltre non pochi nell'Uliveto mi sembrano aver dimostrato scarsa democraticità negli ultimi tempi.

Se dovessi scegliere tra S.P.Q.R. e Red River mi asterrei, perchè, politicamente, so che tanto i "democratici" filo-americani non sono affatto democratici, sono in larga parte nemici del Popolo e fanno il gioco dello Straniero, mentre l'Estrema Destra è una cosa magmatica caratterizzata da molte ambiguità...non bisognerebbe mai dimenticarsi che la, molto teorica, "democrazia" liberale non è che una maschera usata dai "poteri forti" ed il fascismo è un'altra maschera...la scelta di quale usare dipende da ragioni di comodo e non da motivi di principio...quindi nessuno dei due mi rappresenta e quindi non voterei nessuno dei due!

Se però mi chiedi se nutro qualche astio "speciale" nei confronti di S.P.Q.R. ...no...non ne nutro...inoltre capisco perfettamente le ragioni percui non ha potuto rispondere alla domanda provocatoria "sei fascista?", credete che Togliatti ai tempi non aveva assunto il nome di "compagno Ercoli" avrebbe risposto "sì, sono comunista" alla domanda di un probabile spione o delatore o che lo avrebbe gridato in mezzo alla strada? Credete che i rappresentanti di un movimento politico perseguitato siano così imbecilli da dichiarare la loro appartenenza? Purtroppo nella nostra democrazia esistono determinati "delitti di opinione" non chiamati così, S.P.Q.R. dovrebbe rispondere "sì, sono fascista" per farsi cancellare il partito? Tra parentesi potrebbe anche ritenersi "derivare" da determinate radici, ma non considerarsi tale...chennesò...magari si considera una "evoluzione" di determinate posizioni e quindi lui stesso può avere qualche dubbio su come dichiararsi...

Considerazioni di voto sono curioso di vedere cosa farà S.P.Q.R. di tanto "atroce" nel forum di POL...come gestisce le cose il Csx ormai è risaputo, con Benfy che aggredisce ed insulta impunemente di qui e di là e con un filo-americanismo strisciante più o meno accentuato...ovviamente se poi farà qualcosa che mi sembra meritevole di giusta indignazione protesterò e "mi darò alla clandestinità", ma obiettivamente io ho più paura di Gianfy che ha la "segnalazione" facile, è un volgagabbana (e pure un pò "lecchino") e che ha evidentemente oscuri legami con l'Amministrazione...inoltre se S.P.Q.R. vince democraticamente che cavolo vuoi fare? Il golpe perchè non ti piace come vota la gente?
    Ciao,
    Skarm
    Grazie per le foto
    ora leggo il resto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente io posto anche sul principale,su destra radicale,ulivo etc.
    evidentemente non leggi

ai ballisti
    infatti sei venuto ieri un paio di ore e poi ti hanno chiuso il messaggio
    ma va

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

naaaaaaaaa skrm,non giustificarlo quella mezza calzetta di spqr.
    è una banderuola e va dove gli conviene.
    nà volta si spacciava per anale,poi si spacciava per fascista,ora si spaccia per....boh?
    magari è un sionista come affus.
    sai,stà gente è brava a fingere

VISTO CHE PARLI ORA DIMOSTRI CIO CHE DICI

ALTRIMENTI MUTO

Sta gente è brava a fingere, ma di chi sei il clone suvvia
    Fingere cosa poi?
    PORTA ESEMPI PROVE

SEI PATETICO PARLI PER FRASI FATTE E QUANDO SI PARLA DI ARGOMENTI SERI TE NE VAI
    VERGOGNATI

PARLI TANTO DI FASCISMO MA RISPOINDI ALLE DOMANDE DI STORIA CHE TI HO FATTO O ANCORA NON CI SIETE ARRIVATI A STUDIARLE

PARLI DI COERENZA, MA TU SEI NEANCHE COERENTE CON TE STESSO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

S.P.Q.R. : Dovresti avere in casella uno o due pvt con la foto che chiedevi perchè non mi appariva nell'inbox...

Eegol : Prima di tutto questo è un gioco e lo considero come tale...certo...bisogna dire che Italianova ha fatto la provocazione col PNF e non ha iscritto il suo partito nelle liste se non dopo, quando S.P.Q.R. è entrato in lizza...immagino però che certe cazzate siano imputabili ad Italianova che a me non sembra molto 'na cima...mi pare che S.P.Q.R. si sia comportato finora democraticamente e civilmente, inoltre mi sembra di capire che abbia una certa coerenza (che non vuol dire che si debba dichiarare "fascista" come piacerebbe ad alcuni desiderosi di vedere la cacciata del suo Partito, di cui il 50% [Italianova] si è mostrato dichiaratamente di "certe posizioni"...) e che non si prenderà certi delatori lecchini e voltagabbana...per questo posso anche non condividere quello che propone, ma gli rendo quantomeno "l'onore delle armi"...
    Red River sinceramente non so davvero chi c...o sia...non l'ho mai visto in vita mia...inoltre tra le file dell'Uliveto c'è una personcina filo-americana ed antifà che c'ha del "fascista" molto più di S.P.Q.R. e per giunta ci sono un sacco di filo-americani...inoltre non pochi nell'Uliveto mi sembrano aver dimostrato scarsa democraticità negli ultimi tempi.

Se dovessi scegliere tra S.P.Q.R. e Red River mi asterrei, perchè, politicamente, so che tanto i "democratici" filo-americani non sono affatto democratici, sono in larga parte nemici del Popolo e fanno il gioco dello Straniero, mentre l'Estrema Destra è una cosa magmatica caratterizzata da molte ambiguità...non bisognerebbe mai dimenticarsi che la, molto teorica, "democrazia" liberale non è che una maschera usata dai "poteri forti" ed il fascismo è un'altra maschera...la scelta di quale usare dipende da ragioni di comodo e non da motivi di principio...quindi nessuno dei due mi rappresenta e quindi non voterei nessuno dei due!

Se però mi chiedi se nutro qualche astio "speciale" nei confronti di S.P.Q.R. ...no...non ne nutro...inoltre capisco perfettamente le ragioni percui non ha potuto rispondere alla domanda provocatoria "sei fascista?", credete che Togliatti ai tempi non aveva assunto il nome di "compagno Ercoli" avrebbe risposto "sì, sono comunista" alla domanda di un probabile spione o delatore o che lo avrebbe gridato in mezzo alla strada? Credete che i rappresentanti di un movimento politico perseguitato siano così imbecilli da dichiarare la loro appartenenza? Purtroppo nella nostra democrazia esistono determinati "delitti di opinione" non chiamati così, S.P.Q.R. dovrebbe rispondere "sì, sono fascista" per farsi cancellare il partito? Tra parentesi potrebbe anche ritenersi "derivare" da determinate radici, ma non considerarsi tale...chennesò...magari si considera una "evoluzione" di determinate posizioni e quindi lui stesso può avere qualche dubbio su come dichiararsi...

Considerazioni di voto sono curioso di vedere cosa farà S.P.Q.R. di tanto "atroce" nel forum di POL...come gestisce le cose il Csx ormai è risaputo, con Benfy che aggredisce ed insulta impunemente di qui e di là e con un filo-americanismo strisciante più o meno accentuato...ovviamente se poi farà qualcosa che mi sembra meritevole di giusta indignazione protesterò e "mi darò alla clandestinità", ma obiettivamente io ho più paura di Gianfy che ha la "segnalazione" facile, è un volgagabbana (e pure un pò "lecchino") e che ha evidentemente oscuri legami con l'Amministrazione...inoltre se S.P.Q.R. vince democraticamente che cavolo vuoi fare? Il golpe perchè non ti piace come vota la gente?
    Ciao,
    Skarm

GRAZIE Anche per le belle parole
    Non sono dell'idea che il fascismo rappresenti i poteri forti ma per il resto concordo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TI HO DETTO CHE RISPONDERò ALLE DOMANDE DI STORIA DOPO CHE AVRAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA.
    SEI FASCISTA O NO?
    MAMMA MIA.NEANCHE A UNA CRIATURA DE DU ANNI

NON PORTI PROVE ALLORA MUTO

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...inoltre se S.P.Q.R. vince democraticamente che cavolo vuoi fare? Il golpe perchè non ti piace come vota la gente?
    Ciao,
    Skarm
    beh guarda ke alcuni della destra "democratica l'hanno organizzato un golpe contro red river e spqr...quindi di ke ti stupisci?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima