secondo un recente sondaggio una persona su tre, quando imbottigliata nel traffico, fa fantasie erotiche... comunque io prendo i mezzi pubblici... ;)Citazione:
In origine postato da Hieronimus
Ne hai di fantasie erotiche eh? :D
Visualizzazione Stampabile
secondo un recente sondaggio una persona su tre, quando imbottigliata nel traffico, fa fantasie erotiche... comunque io prendo i mezzi pubblici... ;)Citazione:
In origine postato da Hieronimus
Ne hai di fantasie erotiche eh? :D
tutte le volte la neuro mi dava occupato... probabilmente altri forumisti mi avevano preceduto...Citazione:
In origine postato da Hieronimus
E comunque se non hai seguito le altre puntate di cerchiamo la verità, non è colpa mia! :o
ma come fai ad evadere sempre?! hai dei complici?! :D
Si, tua nonna! Finge continuamente di avere un malore cosicchè i medici sono occupati nell'assisterla e io possa scappare liberamente! ;)Citazione:
In origine postato da Cristianu
tutte le volte la neuro mi dava occupato... probabilmente altri forumisti mi avevano preceduto...
ma come fai ad evadere sempre?! hai dei complici?! :D
O'Rei
vedo ke il tuo spacciatore ti fornisce roba buona....:DCitazione:
In origine postato da Hieronimus
CERCHIAMO LA VERITA'
Benvenuti ad una nuova puntata di Cerchiamo la verità...oggi ci occuperemo di un altra donna (quanti ne serbano di misteri loro...): Marzia...come si chiamerà realmente? Abbiamo intercettato una telefonata fatta poche ore fa con Il_Grigio:
- xkè non provate ad indovinare il mio???
- Marianna?
- riprova sarai + fortunato....
Cosa si celerà dietro questo dialogo misterioso? Quale sarà il segreto recondito e impensato formulato da Marzia? Cosa ci sarà da capire? Ebbene, tante domande nessuna risposta, a questo punto, chiediamo altre domande dal pubblico: sentiamo quello là in alto, prego: "Salve mi chiamo...", non ce ne frega una mazz...ehm, prego la domanda..."Come si chiama il pesce rosso di Sally?", grazie, da qui affiorano altre domande: Chi sarà Sally? Come mai avrà preso quel pesce rosso? Si chiamerà Sally? Vi lasciamo con questi interrogativi, siccome delle risposte da dare a Marzia ne abbiamo finite...a rivederci alla prossima!
Dovresti saperlo visto che rifornisce pure te! :p :DCitazione:
In origine postato da Marzia
vedo ke il tuo spacciatore ti fornisce roba buona....:D
cattiva :p :p ;) :)Citazione:
In origine postato da lauraf
allora fa schifo:D
cosi' va meglio?;)
Si muove anche :)Citazione:
In origine postato da Hieronimus
Si si...Fred! :D ;)
http://www.cartonionline.com/gif/CAR...one/fred03.gif
Bello :D :D :D
E comunque, non cercare di svicolare, devi ancora svelare il mistero: "Cos'è che intendevi e che io non ho capito?" ;)Citazione:
In origine postato da Marzia
vedo ke il tuo spacciatore ti fornisce roba buona....:D
O devo rifare la puntata di Cerchiamo la verità incentrata su di te...:rolleyes:
:D
ciotoooo...intendevo dire che Marzia è il mio nome....Citazione:
In origine postato da Hieronimus
E comunque, non cercare di svicolare, devi ancora svelare il mistero: "Cos'è che intendevi e che io non ho capito?" ;)
O devo rifare la puntata di Cerchiamo la verità incentrata su di te...:rolleyes:
:D