Guarda che "cioto" mi sa che non lo capisce...:D :DCitazione:
In origine postato da Marzia
ciotoooo...intendevo dire che Marzia è il mio nome....
Meglio così...;)
Visualizzazione Stampabile
Guarda che "cioto" mi sa che non lo capisce...:D :DCitazione:
In origine postato da Marzia
ciotoooo...intendevo dire che Marzia è il mio nome....
Meglio così...;)
lo so che nn lo capisce..l'ho fatto apposta...:D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Guarda che "cioto" mi sa che non lo capisce...:D :D
Meglio così...;)
:-01#22Citazione:
In origine postato da Marzia
lo so che nn lo capisce..l'ho fatto apposta...:D :D
:D :D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
:-01#22
io Roberto
da non confondere con grande roberto grazie:D
E io che ero convinto che ci stessi chiamando da qualche manicomio criminale!:(Citazione:
In origine postato da benfy
io Roberto
da non confondere con grande roberto grazie:D
io mi chiamo Perdu oppure Perdixeddu :) , mi sa che nessuno che conosco usa il corrispondente italiano...bhe...meglio! :D
A me da piccolo mi chiamavano (in Sardegna) tutti Cristieddu... :DCitazione:
In origine postato da Perdu
io mi chiamo Perdu oppure Perdixeddu :) , mi sa che nessuno che conosco usa il corrispondente italiano...bhe...meglio! :D
Adesso non mi pare più il caso, anche perchè pur non essendo altissimo (sono 1.76) penso comunque di essere superiore alla nostra media nazionale... ;)
Pensiero si chiama Maria Addolorata,è calabrese da 7 generazioni e posta da casa sua in pr di Reggio. :rolleyes:
Perdu e Cristieddu,ma perchè i mori delle vostre bandiere guardano da parti diverse?Se so' persi? :D