Si certo come no....sto' a schiattare...........In Origine Postato da pensiero
la tua è tutta invidia![]()

Si certo come no....sto' a schiattare...........In Origine Postato da pensiero
la tua è tutta invidia![]()

copionaIn Origine Postato da Marzia
vai ariiiiiii...![]()
![]()
![]()
Ari, non le rispondere agli sms che poi magari cambia ideaSta sul generico, appuntamento in un luogo appartato e vai...
![]()
![]()

Meglio così.In Origine Postato da pensiero
non prendo per il culo![]()
![]()

In Origine Postato da yurj
Ari, non le rispondere agli sms che poi magari cambia idea![]()

Aggiornamento: dopo una giornata che ci scambiamo messaggini ora la vorrei chiamare, ma...
boh...
che cazzo ne so...
ho un po' paura, ve l'ho detto.
Che fava che sono.
Buona serata a tutti, comunque.

Che sacco di merda che seiIn Origine Postato da ARI6
Aggiornamento: dopo una giornata che ci scambiamo messaggini ora la vorrei chiamare, ma...
boh...
che cazzo ne so...
Che fava che sono.
A me' se una ragazza mi manda un Sms prendo subito il telefono in mano e la chiamo(......faccio na figura di merda....ma e' un altro discorso)

Consiglio: fa il meno possibile, però corrispondi sempre. Funziona abbastanza spesso...In Origine Postato da ARI6
boh...
che cazzo ne so...
Che fava che sono.
Oh, ma scopartela no?![]()

L'ho fatto, appena ho avuto tempo. UN'ORA E PASSA al telefono.In Origine Postato da DD
Che sacco di merda che sei
A me' se una ragazza mi manda un Sms prendo subito il telefono in mano e la chiamo(......faccio na figura di merda....ma e' un altro discorso)
Si mette bene, in settimana ci si vede.

Ma che devo fare... questa mi riempie di complimenti! io che non ci sono abituato, sulle prime penso quasi che mi prenda per il culo.In Origine Postato da yurj
Consiglio: fa il meno possibile, però corrispondi sempre. Funziona abbastanza spesso...
Però non penso proprio sia così, il bello è che mi aveva notato da anni, sembra...![]()
Complimenti per lo stile aulico.Oh, ma scopartela no?![]()

Dimmi che non ci pensi
Ecco, bene... attento ai complimenti facili![]()