La politica a mio avviso si fa iniziando dalla base e non seguendo i vertici, vertici che nel caso di AS o della Fiamma sono sempre gli stessi da tanti, troppi anni.In origine postato da S.P.Q.R.
Sai cosa è
che tutti parlano di unificare l'area di costituente
poi quando ci si riesce ognuno va per la sua strada come la fiamma o rema contro come tanti di voi
non so cosa ci guadagnate ma sinceramente la cosa non mi piace
gli altri votano prendono i seggi e fanno leggi contro di noi
noi cosa facciamo stiamo a litigare su delle cazzate irrilevanti ed intanto siamo sempre meno e sempre piu ghettizzati
GRAZIE A TUTTI
PS il mio è uno sfogo generale non è rivolto a te
Il difetto maggiore della nostra "Area" è, a mio avviso, la sindrome della poltrona, si parla di socialismo nazionale, di andare al di là di destra e sinistra e poi da un giorno all'altro si entra nel carrozzone delle competizioni elettorali ( vedi l'ultimo caso lampante di Base Autonoma).




Rispondi Citando