Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Sai cosa è
    che tutti parlano di unificare l'area di costituente
    poi quando ci si riesce ognuno va per la sua strada come la fiamma o rema contro come tanti di voi
    non so cosa ci guadagnate ma sinceramente la cosa non mi piace
    gli altri votano prendono i seggi e fanno leggi contro di noi
    noi cosa facciamo stiamo a litigare su delle cazzate irrilevanti ed intanto siamo sempre meno e sempre piu ghettizzati
    GRAZIE A TUTTI


    PS il mio è uno sfogo generale non è rivolto a te
    La politica a mio avviso si fa iniziando dalla base e non seguendo i vertici, vertici che nel caso di AS o della Fiamma sono sempre gli stessi da tanti, troppi anni.
    Il difetto maggiore della nostra "Area" è, a mio avviso, la sindrome della poltrona, si parla di socialismo nazionale, di andare al di là di destra e sinistra e poi da un giorno all'altro si entra nel carrozzone delle competizioni elettorali ( vedi l'ultimo caso lampante di Base Autonoma).

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel
    Spqr e io ti giro la domanda: Cosa e chi ci guadagna dietro a questo cartello elettorale?
    Ci guadagnano sempre gli stessi personaggi che prendono per il culo tanti militanti in buona fede.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre per rimanere in argomento
    piu si avvicinano le elezioni piu arriva gente che dice che lui non votera mai AS o MS-FT perche è contro i partiti, perche c'e la mussolini che era un attrice o per altre cazzate del genere
    vorrei vedre questa gente cosa fa per la causa nella vita reale
    Sono tutti contro il parlamento contro lo stato, ma cosa fanno per combatterlo se non solo lamentarsi(non siamo comunisti che possiamo permetterci solo di lamentarci)
    Dire w il duce come fanno molti tutto il giorno e sentirsi fieri di non votare perche si è duri e puri non porta da nessuna parte
    Se siete contro il parlamento in parlamento bisogna entrarci per combatterlo e non dire io non voto, chi sta in quelle poltrone se ne sbatte se noi non votiamo anzi è contento, meno rompipalle in giro
    Siamo contro lo stato, ma vi rendete conto o no che ogni volta che qualcuno di noi alza appena di piu la cresta viene messo dentro, lo stato si combatte da dentro e non dall'ingresso del parlamento
    E poi questa politica dei duri e puri a cosa ha portato? ieri eravamo in 20 oggi in 10 domani in 5

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Ci guadagnano sempre gli stessi personaggi che prendono per il culo tanti militanti in buona fede.

    sicuramente ma la colpa è la nostra non la loro
    perche certo dire solo che hanno interesse alla poltrona sono frasi ad effetto ma solo frasi fatte quindi non servono a niente

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Ci guadagnano sempre gli stessi personaggi che prendono per il culo tanti militanti in buona fede.

    Di che gruppo fai parte?

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel
    Spqr e io ti giro la domanda: Cosa e chi ci guadagna dietro a questo cartello elettorale?
    Se ti presenti tu il mio voto è assicurato
    perche non ti presenti?

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che voglio dire è che la nostra area sta diventanto come i no global
    che si lamentano mattina e sera ma cosa fanno in concreto?
    Niente perche l'importante è dover essere contro

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Sempre per rimanere in argomento
    piu si avvicinano le elezioni piu arriva gente che dice che lui non votera mai AS o MS-FT perche è contro i partiti, perche c'e la mussolini che era un attrice o per altre cazzate del genere
    vorrei vedre questa gente cosa fa per la causa nella vita reale
    Sono tutti contro il parlamento contro lo stato, ma cosa fanno per combatterlo se non solo lamentarsi(non siamo comunisti che possiamo permetterci solo di lamentarci)
    Dire w il duce come fanno molti tutto il giorno e sentirsi fieri di non votare perche si è duri e puri non porta da nessuna parte
    Se siete contro il parlamento in parlamento bisogna entrarci per combatterlo e non dire io non voto, chi sta in quelle poltrone se ne sbatte se noi non votiamo anzi è contento, meno rompipalle in giro
    Siamo contro lo stato, ma vi rendete conto o no che ogni volta che qualcuno di noi alza appena di piu la cresta viene messo dentro, lo stato si combatte da dentro e non dall'ingresso del parlamento
    E poi questa politica dei duri e puri a cosa ha portato? ieri eravamo in 20 oggi in 10 domani in 5
    Ho fatto affissione per BA fino all'altra settimana e poi da un giorno all'altro leggo il comunicato sulla loro adesione alla Fiamma, ma la coerenza dov'è?
    Ma tu pensi veramente che AS in parlamento possa combattere concretamente lo Stato, 50 anni di MSI non hanno insegnato nulla?

  9. #19
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se siete contro il parlamento in parlamento bisogna entrarci per combatterlo e non dire io non voto, chi sta in quelle poltrone se ne sbatte se noi non votiamo anzi è contento, meno rompipalle in giro
    Siamo contro lo stato, ma vi rendete conto o no che ogni volta che qualcuno di noi alza appena di piu la cresta viene messo dentro, lo stato si combatte da dentro e non dall'ingresso del parlamento.

    Stessi discorsi dei rifonda-zionisti e dei diessini. Se vuoi combattere il sistema devi farlo dall'interno. Questa è una teoria che annulla il singolo individuo a vantaggio di pochi eletti che generalmente rimangono immobili o fanno i propri interessi.
    Fino a prova contraria il fascismo rivoluzionario diciannovista fu l'alternativa anti-sistema all'immobilismo o al massimalismo inconcludente del Partito Socialista che, proprio come Spqr, ripete le solite frasi da almeno 80 anni (compresi i suoi eredi PCI,PSi craxiano, Ds, Sdi Rif. Com.). La rivoluzione non si fa sui banchi del Parlamento.

    La repressione è l'effetto naturale di un movimento o di ogni singolo individuo che produce "devianza" rispetto alle Leggi di qualsiasi società liberal-democratica. Andreotti, un marpione, negli anni '7o voleva che anche Lotta Continua fosse presente in Parlamento, sicchè diventa più facile controllare le pulsioni rivoluzionarie provenienti da ambienti extra-istituzionali. L'ingresso in Parlamento rappresenta di per sè un compromesso con le istituzioni dominanti, e di compromessi pare, siamo un pò stufi tutti. Non è una soluzione, la rappresentanza in parlamento per difendere coloro che sono colpiti dal sistema.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Ho fatto affissione per BA fino all'altra settimana e poi da un giorno all'altro leggo il comunicato sulla loro adesione alla Fiamma, ma la coerenza dov'è?
    Ma tu pensi veramente che AS in parlamento possa combattere concretamente lo Stato, 50 anni di MSI non hanno insegnato nulla?

    Lo stato si combatte dall'interno, esempio se sei un barbone non puoi combattere mudoc

    50 di cattocomunismo hanno portato a ragionare cosi

    Quindi tu cosa proponi di fare? Se fare politica non serve perche non te ne vai al mare al posto di stare qui a parlare di MS e AS

    Il tuo me ne frego per le elezioni di pol che mi hai mandato(non è importante votare per me su pol intendiamoci è solo un esempio ) fa un bell'effetto ma niente di piu
    E' ora di smetterla di dire me ne frego boia chi molla e poi vengono fuori i discorsi sulla moda di destra, allora li si tutti a dir la loro
    Con gli anfibi dr.martins non si cambia il mondo ma s fa arricchire dr. martins

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 27-04-22, 09:14
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 14:29
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-08-09, 22:32
  4. Quando nasce il debito "privato" per noi del Sud. Di Nando Dicè
    Di Sannio-Sud nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 18:59
  5. Quando si dice "i nostri soldi andati in fumo"....
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito