Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel
    Se siete contro il parlamento in parlamento bisogna entrarci per combatterlo e non dire io non voto, chi sta in quelle poltrone se ne sbatte se noi non votiamo anzi è contento, meno rompipalle in giro
    Siamo contro lo stato, ma vi rendete conto o no che ogni volta che qualcuno di noi alza appena di piu la cresta viene messo dentro, lo stato si combatte da dentro e non dall'ingresso del parlamento.

    Stessi discorsi dei rifonda-zionisti e dei diessini. Se vuoi combattere il sistema devi farlo dall'interno. Questa è una teoria che annulla il singolo individuo a vantaggio di pochi eletti che generalmente rimangono immobili o fanno i propri interessi.
    Fino a prova contraria il fascismo rivoluzionario diciannovista fu l'alternativa anti-sistema all'immobilismo o al massimalismo inconcludente del Partito Socialista che, proprio come Spqr, ripete le solite frasi da almeno 80 anni (compresi i suoi eredi PCI,PSi craxiano, Ds, Sdi Rif. Com.). La rivoluzione non si fa sui banchi del Parlamento.

    La repressione è l'effetto naturale di un movimento o di ogni singolo individuo che produce "devianza" rispetto alle Leggi di qualsiasi società liberal-democratica. Andreotti, un marpione, negli anni '7o voleva che anche Lotta Continua fosse presente in Parlamento, sicchè diventa più facile controllare le pulsioni rivoluzionarie provenienti da ambienti extra-istituzionali. L'ingresso in Parlamento rappresenta di per sè un compromesso con le istituzioni dominanti, e di compromessi pare, siamo un pò stufi tutti. Non è una soluzione, la rappresentanza in parlamento per difendere coloro che sono colpiti dal sistema.

    Non siamo nel 22 che basta la marcia su Roma
    Siamo nell'epoca delle multinazionali e della de beers renditi conto di questo
    non puoi combattere piu come combattevi 60 anni fa il mondo non è piu quello

  2. #22
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto, meglio altri 50 anni di MSI, col suo parlamentarismo, consociativismo, filo-atlantismo...

    Non mi hai risposto proprio, io ti do soluzioni alternative.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel
    Giusto, meglio altri 50 anni di MSI, col suo parlamentarismo, consociativismo, filo-atlantismo...

    Non mi hai risposto proprio, io ti do soluzioni alternative.
    di belle parole ne è pieno il mondo

  4. #24
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parli come un vecchio liberal-democratico. Te ne rendi conto?

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel
    Parli come un vecchio liberal-democratico. Te ne rendi conto?
    Parli come un duro e un puro e sinceramente non lo considero un complimento

  6. #26
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...

    Anche Noreporter ha pubblicato la bufala
    Rebel da mesi ci stai dicendo che non voterai As, a me sinceramente non me ne po frega de meno di quello che fai ,prova ad impiegare il tuo tempo in modo più costruttivo ed a trovarti un altro scopo nella vita che non quello di passare il tempo sul forum della destra radicale a criticare As.

    Ti assicuro che se riuscirai a costruire un miovimento della consistenza di As sarò il primo ad aderirvi , te lo già detto che stai vivendo una realtà virtuale.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo slogan:"votatemi perchè ho il cazzo molto grosso"
    Slogan semplice ma la gente lo capisce subito senza giri di parole.


    oppure:" quando comando io, mi dovete baciare i piedi"
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    Lo slogan:"votatemi perchè ho il cazzo molto grosso"
    In molti forumisti noto una leggera punta d'invidia

  10. #30
    Capitan Harlock
    Ospite

    Predefinito

    Ancora la bufala di Rocco Siffredi? E noto che di fessi che ci abboccano e che la riportano ce ne sono ancora tanti!
    Ahah! Il bello è però che tutto è partito da questo forum! Ahah!
    E' arrivato perfino su Indymedia!!!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 27-04-22, 09:14
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 14:29
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-08-09, 22:32
  4. Quando nasce il debito "privato" per noi del Sud. Di Nando Dicè
    Di Sannio-Sud nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 18:59
  5. Quando si dice "i nostri soldi andati in fumo"....
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito