Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Eegol non mi stai antipatico ma non mi va che mi critichi su cose personali o offese come che io voto gente mafiosa e ladra o essere chiamato fascista ecco cosa non tollero...detto questo se tu mi rispetti...mi criticchi ma cmq mi rispoetti io farò lo stesso.ciao
    Senti gianfranco io vorrei essere onesto, certe cose, anzi il 99,9%delle cose ke fai e affermi nn mi sta bene, cm x esempio questo appoggio-nn appoggio nei confronti dei fasci...poi x il resto potremmo anke convivere pacificamente ma vedi il mio megliore amico è leghista e io i leghisti nn li sopporto, xo cn cerco di evitare di parlare di politica se no poi finiamo a scazzottate...vedi io e te cm cn tutti gli altri parleremo sempre di politica e quindi io cercherò di esprimermi civilmente anke se a volte nn garantisco il risultato ok?

Egol

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    Senti gianfranco io vorrei essere onesto, certe cose, anzi il 99,9%delle cose ke fai e affermi nn mi sta bene, cm x esempio questo appoggio-nn appoggio nei confronti dei fasci...poi x il resto potremmo anke convivere pacificamente ma vedi il mio megliore amico è leghista e io i leghisti nn li sopporto, xo cn cerco di evitare di parlare di politica se no poi finiamo a scazzottate...vedi io e te cm cn tutti gli altri parleremo sempre di politica e quindi io cercherò di esprimermi civilmente anke se a volte nn garantisco il risultato ok?

Egol
    a figlio riuscito male di craxi

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da S.P.Q.R.
    a figlio riuscito male di craxi
    Poi sn io il provocatore eh?e poi bel presidente un pirla ke probabilmente ha avuto un'infanzia infelice visto ke tu invece sei un figlio riuscito da tua madre! ecco xke ora sei così incivile e provocatore...bella gente ci siamo messi in casa!e al congresso!

Egol

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    Poi sn io il provocatore eh?e poi bel presidente un pirla ke probabilmente ha avuto un'infanzia infelice visto ke tu invece sei un figlio riuscito da tua madre! ecco xke ora sei così incivile e provocatore...bella gente ci siamo messi in casa!e al congresso!

Egol

Ripjate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12