In Origine Postato da Aledex
[B]Bella famigliola di rincoglioniti...![]()
![]()
Ma le figlie adolescenti com'erano? Bone?![]()
Erano appena 15enni... però promettevano bene. Insomma, le classiche C.B.C.R. (Cresci bene che ripasso)

In Origine Postato da Aledex
[B]Bella famigliola di rincoglioniti...![]()
![]()
Ma le figlie adolescenti com'erano? Bone?![]()
Erano appena 15enni... però promettevano bene. Insomma, le classiche C.B.C.R. (Cresci bene che ripasso)

In Origine Postato da Hieronimus
![]()
![]()
Che rimbambiti! ma come si fà a non ricordarsi l'ora della partenza di un treno?
Oh, cazzo devo correre alla stazione, mi ero scordato!
Comunque, bella questa serie dei clienti, mandala avanti che se scrivi una serie televisiva vinci gli ascolti!![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...avoro+dalbergo

In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
![]()

A proposito di clienti bonazze... abbiamo un congresso medico qui a Fi, e l'albergo è pieno di infermiere. Tra cui ve ne sono due veramente belle. Tra l'altro moooooolto gentili e curate nel vestire.
Tra l'altro una di queste ha un profumo che mi fa sballare. Se rientra prima che stacchi gli chiedo qual'è.

Ehm, scusi infermiera, avrei un dolorino qui...In Origine Postato da marcejap
A proposito di clienti bonazze... abbiamo un congresso medico qui a Fi, e l'albergo è pieno di infermiere. Tra cui ve ne sono due veramente belle. Tra l'altro moooooolto gentili e curate nel vestire.
Tra l'altro una di queste ha un profumo che mi fa sballare. Se rientra prima che stacchi gli chiedo qual'è.
![]()
eh, marce, ricordati che sei sposato!![]()

C'è movimento nei corridoi?In Origine Postato da marcejap
Tra l'altro una di queste ha un profumo che mi fa sballare. Se rientra prima che stacchi gli chiedo qual'è.![]()
Per regalarlo a tua moglie???In Origine Postato da marcejap
Tra l'altro una di queste ha un profumo che mi fa sballare. Se rientra prima che stacchi gli chiedo qual'è.![]()

No, per indossarlo lui!!!In Origine Postato da elettrica
Per regalarlo a tua moglie???![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Ehm, scusi infermiera, avrei un dolorino qui...
![]()
eh, marce, ricordati che sei sposato!![]()
E' vero! Grazie di avermelo ricordato![]()

In Origine Postato da yurj
C'è movimento nei corridoi?![]()
Da 7 anni che lavoro in hotel e non ho mai ricordato un congresso o fiera in cui NON vi sia movimento nei corridoi
Stasera lavoro notturno nonchè ultimo giorno di congresso. Prevedo INTENSI movimenti![]()