Campo di Marte o Santa Maria Novella?In Origine Postato da marcejap
No, la stazione è a 100 metri dall'albergo.

Campo di Marte o Santa Maria Novella?In Origine Postato da marcejap
No, la stazione è a 100 metri dall'albergo.

In Origine Postato da Aledex
E racconta!!!![]()
![]()
![]()
Beh, che ti racconto? La tipa uscì ieri sera verso mezzanotte ed è rientrata in camera alle 6 del mattino. Mica lo so che ha fatto in queste 6 ore, anche se l'immaginazione corre...
Altre cose sul mio lavoor le avevo postate su un vecchio thread in Hdemia, che si può leggere qui.

Ho appena finito di leggere quel thread, davvero molto interessante.In Origine Postato da marcejap
Beh, che ti racconto? La tipa uscì ieri sera verso mezzanotte ed è rientrata in camera alle 6 del mattino. Mica lo so che ha fatto in queste 6 ore, anche se l'immaginazione corre...
Altre cose sul mio lavoor le avevo postate su un vecchio thread in Hdemia, che si può leggere qui.
Mannaggia la miseriaccia che quando sono venuto a Firenze non ti sono venuto a trovare...
...ma di Firenze non conosco neanche una strada...![]()
![]()

una descrizione bellissima, rende veramente l'idea peccato frequenti poco il forum Accademia....In Origine Postato da marcejap
cmq se posti gli aggiornamenti avvisa![]()

Ho appena finito di leggere quel thread, davvero molto interessante.
Mannaggia la miseriaccia che quando sono venuto a Firenze non ti sono venuto a trovare...
...ma di Firenze non conosco neanche una strada...![]()
![]()
Effettivamente mica è facile orientarsi in queste stradine...

Bello il 3d su Hdemia, complimenti, sei un ottimo affabulatore.
Ora torniamo ai dettagli zozzi...![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Dai, ne ho scritti un pò sull'altro thread...

Campo di Marte o Santa Maria Novella?
La seconda che hai detto.

In Origine Postato da Il_Grigio
Maniaco
Allora, quando era ancora un facchino (ho cominciato dal basso) ricordo una coppia inglese in viaggio di nozze, che pernottò ben due settimane. Tipi veramente strani, che svuotavano il bar di birre e superalcolici. Beh, non avevano mezze misure: o litigavano urlando come degli ossessi, oppure ci davano dentro di brutto, con plateali grida (soprattutto da parte di lei) durante l'amplesso. Però erano anche simpatici e cordiali, forse perchè consapevoli del fatto che rompevano un pò le scatole (soprattutto agli altri clienti che poi si lamentavano al bancone).
Ricordo con nostalgia una tipa di Roma trentenne. Una bella donna, forte ed attiva. Rimase quasi due mesi in albergo perchè era stata nominata direttrice della sezione fiorentina di una ditta di distribuzione e vendita libri, ma era separata dal marito, un bell'uomo friulano, giovane e distinto che ogni tanto veniva a trovarla. Beh, la tipa riceveva spesso in camera l'amante, un romano di vent'anni più anziano di lei che impestava tutto con i suoi sigari (ma i miei colleghi l'hanno vista portarsi in camera anche un altro tipo). Naturalmente a costei NON bisognava passargli le chiamate in camera (l'ex marito chiamava anche abbastanza spesso, e capiva perchè la ex non era mai in camera...), e per il disturbo regalò qualcosa a tutti noi. A me portò un CD pieno di immagini carine (ancora: non pensate male).

E anche nei ristoranti!!! Mamma mia!!! Per mangiare un pezzetto di fiorentina uno deve fare un mutuo!!!In Origine Postato da marcejap
Effettivamente mica è facile orientarsi in queste stradine...![]()