Al Congresso abbiamo vinto NOI, questo è quello che conta!![]()

Al Congresso abbiamo vinto NOI, questo è quello che conta!![]()

In Origine postato da Red River
Solo per l'età, bellissimo.....
non è vero
comunque qui è successa sta cosa perche a me per esempio hanno votato amici della lega alle presidenziali ma non potevano giustamente per coerenza votare il mio partito al congresso

PER ORA GRAZIE A TUTTI
CI SARA UNA CONFERENZA STAMPA FINITO LO SCRUTINIO
GRAZIE ANCORA

In Origine postato da Red River
Rilascerò una dichiarazione quando l'amministrazione avrà completato lo spoglio.
ONORE A TE

Auguri al Presidente Red River....nella speranza che sappia adempiere al suo ruolo nel migliore dei modi. Auguri![]()
DND
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

sempre se riuscira a formare il governoIn Origine postato da Gianfranco
Auguri al Presidente Red River....nella speranza che sappia adempiere al suo ruolo nel migliore dei modi. Auguri![]()
DND![]()
![]()

io signori miei.... se fossi in voi mi ridarei una letta alla Costituzione prima di asserire qualcosaIn Origine postato da S.P.Q.R.
sempre se riuscira a formare il governo![]()
![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

non ti preoccupareIn Origine postato da danny78
io signori miei.... se fossi in voi mi ridarei una letta alla Costituzione prima di asserire qualcosa

Art. 23 comma 1
La legge elettorale del Parlamento di POL è il Sistema Proporzionale con Premio di maggioranza per raggiungere il 60% dei seggi (9 seggi su 15) e con sbarramento al 3 % dei voti. Ogni partito che partecipa alla competizione deve indicare un candidato alla presidenza.
Il Premio si applica per la coalizione riconducibile al Presidente Vincitore.
Quindi se ho ben interpretato la costituzione, la lista riconducibile a Red River otterrà 9 seggi sù 15...![]()

La coalizione, non la lista....