sono 27
il 28 dove è finito?

sono 27
il 28 dove è finito?

27 repliche + il messaggio iniziale, quello che fa cominciare il thread, fanno 28.In Origine postato da S.P.Q.R.
sono 27
il 28 dove è finito?

Le Gazzette Ufficiali dello Stato Italiano sono tutte consultabili, da quando hanno cominciato la pubblicazione fino ad oggi.... allo stesso modo si può fare su POL.....In Origine postato da Vikkk
Se fosse stata veramente modificata, il nuovo testo, come si conviene a una legge fondamentale, dovrebbe soppiantare e sostituire integralmente il vecchio, di cui non dovrebbe rimanere traccia...sennò si ingenerano confusioni e fraintendimenti, e sospetti.
Comunque sì, effettivamente si è ingenerata una confusione....

Qua non si parla di una legge qualunque, si parla di Costituzione,ossia la legge fondamentale.In Origine postato da Red River
Le Gazzette Ufficiali dello Stato Italiano sono tutte consultabili, da quando hanno cominciato la pubblicazione fino ad oggi.... allo stesso modo si può fare su POL.....
Non esiste che ci siano i testi di due costituzioni, una (la nuova)deve necessariamente soppiantare l'altra (la vecchia).
Questo per come la vedo io.
Sennò il fraintendimento è garantito al 100%.

La confusione e l'ignoranza in materia è giustificabile per chi, come me, seguiva in maniera saltuaria le vicende del parlamento di POL...chi invece si propone/candida come "capo" ha il dovere di conoscere la materia in modo compiuto ed esauriente.In Origine postato da Red River
Le Gazzette Ufficiali dello Stato Italiano sono tutte consultabili, da quando hanno cominciato la pubblicazione fino ad oggi.... allo stesso modo si può fare su POL.....

Intanto faccio i miei complimenti a Red River per la vittoria come presidente di POL sei grande![]()

io non la meno a nessuno, mica sono un coglionazzo come te...l'unico a cui la posso menare è ADC ma lui se lo meritaIn Origine postato da Eegol
In attesa dei risultati ufficiali vorrei sl dire: COMPLIMENTI AL PRESIDENTE RED RIVER! e poi x quanto riguarda il congresso peccato xke siamo arrivati quarti, ma x fortuna il PQM ha fatto valere il nome della sinistra, anke noi ma x 2 voti quelli di DND se la potranno menare!in ogni caso sn andate meglio di cm ce le aspettavamo all'inizio
Egol![]()

ah no? e chi l'ha detto? te?In Origine postato da Eegol
Si ma guarda kel e forze di centro nn sn neanke tendenti a destra...loro sn di centro...cmq vorrei ricordarti gianfrà ke mentre i voti dell'ulivo e del PQM si possono sommare quelli della DND e dei fascisti no xke questi ultimi nn hanno nessun contatto cn voi...![]()

beh pirletto se tu sei un neofascista ke prima dice "siamo destra democratica moderata" e poi "i voti di dnr e destra radicale di possono sommare"allora sei tu quello + confuso e non coerente nn trovi?In Origine postato da O'Rei
ah no? e chi l'ha detto? te?![]()

ma tu non capisci mica un cazzo....mica ti ho detto che siamo alleati, però votiamo contro il Governo di sinistra e quindi volenti o no se ci mettiamo ai voti in parlamento facciamo maggioranza (in un parlamento regolarmente proporzionale)In Origine postato da Eegol
beh pirletto se tu sei un neofascista ke prima dice "siamo destra democratica moderata" e poi "i voti di dnr e destra radicale di possono sommare"allora sei tu quello + confuso e non coerente nn trovi?![]()
tu che dici?