Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il...Riformassimalismo.

    Riformassimalismo.
    Assieme al Conserprogressismo, nuova formula vincente della coalizione di Centrosinistra, che ha così trovato una ferma e responsabile posizione comune in Politica Estera.
    Parallelamente, il Leader Maximo della Coalizione, Prodi, si è ibridato con l'esponente di maggior spicco intellettuale della Sinistra. prof. Diliberto.
    Uno ci mette la testa che pensa, l'altro la bocca che parla.
    Ut unum sint!!!

    Lo slogan di politica estera che permetterà di vincere le elezioni verrà presto proclamato dal Grande Ibrido (in relazione all'Irak naturalmente):
    "Se avanzo uccidetemi, se mi ritiro seguitemi!"
    Ed altre ibridazioni si annunciano.
    Una ibridosa macchina da guerra!!!

    P.S. visitate il mio sito di satira politica
    http://utenti.lycos.it/Cirno
    ...vi troverete questo ed altri gustosi fotomontaggi!
    Vostro Cirno

  2. #2
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Montalbano, Antonio, che squallore i vostri commenti!!!

  3. #3
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da multietnico
    SQUALLIDE LE TUE SOLITE BALLE,CIRNO
    ...ecco il terzo di cotanto senno che esterna!!!
    cercate di produrre qualcosa a livello almeno accettabile, invece di offendere e profferire scurrilità gratuite.
    O non ce la fate?

  4. #4
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da multietnico
    cosa vuoi,per rispondere alle tue geniali argomentazioni,ti abbiamo fatto l'onore di scendere al tuo livello

    ...ma come fate a "scendere" al mio livello partendo da un livello infinitamente più basso?
    Dovreste piuttosto tentare (almeno) di "salire" al mio livello.

  5. #5
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Montalbano
    Hai ragione, il tuo livello è quello dell'asino che vola...
    ...e il tuo quello dello stronzo che galleggia.
    Scusami la volgarità, ma questa volta te la sei proprio voluta.

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Sei il solito estremista irresponsabile, Cirno.

    ITALIANI 'FEDELI' A POLLO NONOSTANTE VIRUS INFLUENZA
    Milano, 25 mag. (Adnkronos) - Italiani fedeli a pollo e tacchino, apprezzati per le loro qualita' nutrizionali. Povere di grassi e ricche di proteine, le carni bianche non sono state abbandonate dai consumatori nonostante l'influenza aviaria che ha colpito l'Estremo Oriente: otto su dieci hanno mantenuto i cinsumi costanti o li hanno incrementati. E questo anche se il 70% pensa, sbagliando, che le carni bianche che finiscono sulle nostre tavole siano straniere. E' quanto emerge da un sondaggio condotto dal Cirm per l'Unione nazionale dell'avicoltura su un campione di 800 abitanti del Bel Paese. ''Cosi' abbiamo scoperto -spiega oggi a Milano Aldo Muraro, presidente dell'Una- che gli italiani sanno riconoscere le qualita' delle carni bianche, ma ancora troppe persone pensano che l'Italia le importi dall'estero, mentre il nostro paese e' largamente autosufficiente in questo settore''. (Sal/Pe/Adnkronos)

  7. #7
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Montalbano
    Meglio galleggiare come me, che andare a fondo come te. E salutami il nanetto, sta affogando insieme a te...
    ...cosa diceva Trapattoni?
    Non dire gatto se non l'hai nel sacco.
    Galleggia e taci! Il "nanetto", come lo chiami tu, non è ancora affondato.

 

 

Discussioni Simili

  1. Il...Riformassimalismo.
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 00:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito