In origine postato da S.P.Q.R.
RED RIVER FA PARTE DELL'aMMINISTRZIONE
HA USATO POTERI CHE NEANCHE I MODERATORI HANNO
COME HA FATTO? E' DELL'AMMINISTRAZIONE
DOMANI MI BANNA MA OGGI LO SPUTTANO

In origine postato da S.P.Q.R.
RED RIVER FA PARTE DELL'aMMINISTRZIONE
HA USATO POTERI CHE NEANCHE I MODERATORI HANNO
COME HA FATTO? E' DELL'AMMINISTRAZIONE
DOMANI MI BANNA MA OGGI LO SPUTTANO

Qua mi sa che bannano anche me, perchè ho quotato io (senza sapere certo cosa sarebbe capitato dopo...) il post incriminato e sparito...In origine postato da Capitan Harlock
Sono sempre i migliori ad andarsene per primi.
Ciao S.P.Q.R., il tuo fulgido esempio resterà per sempre scolpito a caratteri d'oro nei nostri cuori.
![]()
![]()
Ma vivrò e lotterò virtualmente sempre insieme a voi!![]()

Giusto! Anche se non faceva differenza non è giusto, e noi criceti siamo per la giustizia e la lealtà...sosteniamo perciò il candidato SPQR più di quanto potremmo, a dare il nostro nome allora!In origine postato da Falansterio
I CRICETI TI SOSTENGONO IN QUESTA NOBILE CAUSA,
DI FRONTE A QUESTE ANGHERIE, NON POSSIAMO CHE METTERE DA PARTE LE NON POCHE DIFFERENZE E DIRE TUTTI ASSIEME:
A NOI!
W IL DUCE!![]()

Infatti io l'ho votato.In origine postato da doddy
se fa parte dell'amministrazione , bisogna tenerselo buono .
Red , noi siamo la vera destra , che ti ricordi di noi ?
non lo sapevamo che eri dell'amministarzione altrimenti ti davamo il voto .
A noi!

ANCORA NON SONO STATO BANNATO QUINDI FORSE RESTERO
PERO DICHIARO UFFICIALMENTE IL MIO RITIRO DALLA LISTA E QINDI LASCIO AD ALTRI IL MIO POSTO AL CONGRESSO

No, il posto lo deve prendere chi si è candidato...ma poi Jozif, non è di destra!In origine postato da doddy
Ecco al posto tuo mettiamo Hiero oppure Jozif come rappresentanti di tutte le destre .![]()

ora vediamo come si mettono le cose, non mettete le mani avantiIn origine postato da Hieronimus
No, il posto lo deve prendere chi si è candidato...ma poi Jozif, non è di destra!![]()

Sicuro! anzi, siamo onorati che tu e la tua lista siate al potere...In origine postato da S.P.Q.R.
ora vediamo come si mettono le cose, non mettete le mani avanti![]()
Continuate a lottare contro le ingiustizie, mi raccomando!![]()

SPQR, c'hai un pvt.