Votate, sondaggio forse già fatto, cmq votate.

Votate, sondaggio forse già fatto, cmq votate.

Io uso quello di mio padre, quindi in pratica sì.

Non risultasse anti-costituzionale, propugnerei fortemente che la Società Autostrade applicasse tariffe maggiorate a coloro che non hanno il Telepass, al contempo calmierando i prezzi per coloro che lo posseggono.
Ciò sarebbe economicamente applicabile, considerando il risparmio sui dipendenti che avverrebbe con la diminuzione di casellanti.
Spira il vento.

Perche', i pedaggi costano uguale? Per logica chi ha un pass dovrebbe usufruire di uno sconto. Non e' cosi?In origine postato da Creso
Non risultasse anti-costituzionale, propugnerei fortemente che la Società Autostrade applicasse tariffe maggiorate a coloro che non hanno il Telepass, al contempo calmierando i prezzi per coloro che lo posseggono.
Ciò sarebbe economicamente applicabile, considerando il risparmio sui dipendenti che avverrebbe con la diminuzione di casellanti.
-N-

Assolutamente il medesimo pedaggio.In origine postato da nordista
Perche', i pedaggi costano uguale? Per logica chi ha un pass dovrebbe usufruire di uno sconto. Non e' cosi?
A sfavore del Telepass c'è però il piccolo canone di abbonamento mensile.
Storture tipicamente italiche.
Spira il vento.

No, la Sa-Rc è gratuita...![]()

Elemosina.In origine postato da Il_Grigio
No, la Sa-Rc è gratuita...![]()

Visto come è ridotta, vorrei pure vedere che mi chiedessero soldi...In origine postato da Tahoeman
Elemosina.![]()

Lo stato di quell'autostrada è frutto della gestione clientelare dei fondi pubblici: non potete dare la colpa ad altri che a voi stessi.In origine postato da Il_Grigio
Visto come è ridotta, vorrei pure vedere che mi chiedessero soldi...![]()