di niente ci mancherebbeIn Origine postato da Senatore
Ho visto adesso il thread apposito, pardon.


di niente ci mancherebbeIn Origine postato da Senatore
Ho visto adesso il thread apposito, pardon.


Vikkk per me va strabene, ho una grande stima di lui. Lo stesso dicasi per Tomàs, ovviamente.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Bè...legittimamente io che questi Polulivisti fossero più "fasci" dei fasci stessi l'avevo capito già da mò...tra le loro file c'è gente che 70-80 anni fa avrebbe ottenuto il patentino de "Il Perfetto Squadrista"!In Origine postato da multietnico
devo dire che dopo che avete vinto,cominciate a sembrarmi la controfigura di sandro bondi,dal tono![]()
![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


e tu avresti il premio del perfetto diffamatore


Non capisco perchè un candidato dell'Unione Democratica del Popolo dovrebbe festeggiare la vittoria di una formazioneIn Origine postato da lauraf
multi, c'e' qualcosa che ti brucia, in fondo...ma non capisco perche', visto che ti sei autoescluso fin dall'inizio....
multi, che c'e'?
fai outing qui con noi![]()
filo-capitalista che accoglie tra le sue file fior fior di servo-natoisti (che sostituiscono il servo-sterzo, ma decidono LORO dove si va!!) ed amerischiavi...noi siamo per una Italia libera dagli occupanti yankee e rivoluzionaria e, per coerenza, non facciamo certo fronte comune con i servi del Capitale e degli USA!
Ma non si può dire lo stesso delle formazioni di Sx del Polulivismo, che stanno sempre ad "abbaiare" contro i fasci e non si accorgono manco di che razza di "fasci" che si trovano a fianco!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Non credo proprio che potrei aspirare a tanto onore, "veroIn Origine postato da benfy
e tu avresti il premio del perfetto diffamatore
erede di Roma"!
![]()
Non mi ricordo quante volte un certo amerifà ha rinfacciato ad S.P.Q.R. di "non essere degno del nome che porta"...
Amerifà -> Fascio con orientamenti di destra reazionaria fino al
midollo, razziantifascista, razzista, servo-natoista,
amerischiavo, imperialista e pure ipocrita!!
Miii...ma voi amerifà ce le avete proprio tutte!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Mi sembra che politicamente, caro "vero erede di Roma", voi amerifà siate sulle stesse linee di certi dittatorucoli collaborazionisti al soldo degli yankee in Sudamerica...quindi ho deciso che d'ora in poi sarai per me il General Fulgencio Benfysta!![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Grande SKARMIn Origine postato da Skarm
Mi sembra che politicamente, caro "vero erede di Roma", voi amerifà siate sulle stesse linee di certi dittatorucoli collaborazionisti al soldo degli yankee in Sudamerica...quindi ho deciso che d'ora in poi sarai per me il General Fulgencio Benfysta!![]()
Skarm![]()
![]()
![]()


noi sfondiamo sempre....il CongressoIn Origine postato da Vikkk
Per il bene di Destra Radicale, Vikkk ringrazia SPQR e accetta l'incarico.![]()
benvenuto![]()


caprone, sono tutti benvenuti sul forum....pensa che a me tocca accettare mr bojangles e quel pezzente di flenziIn Origine postato da danny78
![]()
![]()