senti ma ti levi dalle scatole?nn ti eri dimesso?bene allora levati, grazie...anke se x me dal tuo punto di vista hai fatto una cavolata..cmq..In Origine postato da S.P.Q.R.
arroganza si chiama
a noi per una cosa del genere avrebbero detto pesta e corna a loro invece non cambia niente![]()




) ed amerischiavi...noi siamo per una Italia libera dagli occupanti yankee e rivoluzionaria e, per coerenza, non facciamo certo fronte comune con i servi del Capitale e degli USA! 