il profilo semita del rabb.. hem del capo di AN è evidente: il cranio è brachicefalico appiattito sulla nuca, e si noti in particolare il caratteristico naso con la punta rivolta in basso...![]()

il profilo semita del rabb.. hem del capo di AN è evidente: il cranio è brachicefalico appiattito sulla nuca, e si noti in particolare il caratteristico naso con la punta rivolta in basso...![]()

Felix ma quand'è che ci fai vedere una tua foto, facce vedere sto cranio cefalo ariano, sto naso all'insù..chi sa quanto si bello

Beh, mi sembra difficile capire se uno è semita o meno dai suoi lineamenti, dovrei fare un po' di ricerca su Internet tramite il suo cognome per vedere se è un ebreo.
Il fatto è che comunque è che un ebreo o quantomeno se non lo è per convinzione si è venduto a loro!!

E' solo un opportunista. Non è ebreo. Non è niente, ma assume l'aspetto e le idee di chi giudica il più forte.

Nel sito http://www.holywar.org alla sezione "Il Giudaismo smascherato" vi è un elenco di tutti i cognomi ebrei italiani. Ho cercato fini, ma non ho trovato niente...
Comunque tutto questo lascia il tempo che trova, la realtà amara è invece una sola: per colpa di un traditore abbiamo perso 50 anni di storia missina! Ho ebreo o italiano o opportunista, qualunque cosa sia fini, noi siamo stati traditi!!!!
A noi!!!
![]()

In origine postato da frontista
E' solo un opportunista. Non è ebreo. Non è niente, ma assume l'aspetto e le idee di chi giudica il più forte.
Concordo pienamente
ha visto dove è il vero potere

Chiedo la censura per il tizio qui sopra.

Guarda che l'ha presa dal sito di holywar

In origine postato da Felix
Quello in piedi non capisco cosa stia a fare ancora con AN

Non vedi che ha il naso all'ingiù e il cranio piatto? E' ebreo anche lui!In origine postato da S.P.Q.R.
Quello in piedi non capisco cosa stia a fare ancora con AN