Vallo a dire a quelli della RSIIn origine postato da Jozif
Non vedi che ha il naso all'ingiù e il cranio piatto? E' ebreo anche lui!


Vallo a dire a quelli della RSIIn origine postato da Jozif
Non vedi che ha il naso all'ingiù e il cranio piatto? E' ebreo anche lui!


Io mi attengo alla teoria di Felix.In origine postato da S.P.Q.R.
Vallo a dire a quelli della RSI
Poi guarda che c'erano tanti ebrei fascisti


Alora sono vere le cosi dette tesi revisionisteIn origine postato da Jozif
Io mi attengo alla teoria di Felix.
Poi guarda che c'erano tanti ebrei fascisti


Dipende quali tesi intendi.In origine postato da S.P.Q.R.
Alora sono vere le cosi dette tesi revisioniste
I fascisti italiani in Croazia salvarono migliaia di ebrei dalle deportazioni durante la guerra.
qua ci sono un pò di documenti
http://xoomer.virgilio.it/larchivio/ebreiinsalvo.htm


Ha! Ha! Ha!In origine postato da Felix
[img]
il profilo semita del rabb.. hem del capo di AN è evidente: il cranio è brachicefalico appiattito sulla nuca, e si noti in particolare il caratteristico naso con la punta rivolta in basso...![]()
Forte questa....
guardi che la FRENOLOGIA e' considerata millantaneria da 150 anni!!!


Beh, allora tu hai la parola <<cazzo>> sempre in bocca.In origine postato da multietnico
MA COSA TI CHIEDI LA CENSURA TE,CHI CAZZO SEI CHE CAZZO VUOI CHI CE L'HA CON TE,CHI TI CONOSCE?
MA TE GUARDA CHE RAZZA DI IMPICCIONI.
AVETE SEMPRE LA PAROLA CENSURA IN BOCCA.
Bada ben: ho detto "la parola".
Diego Forza Nuova sez. Verona


In origine postato da Jozif
Felix ma quand'è che ci fai vedere una tua foto, facce vedere sto cranio cefalo ariano, sto naso all'insù..chi sa quanto si bello
eccolo
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Se volevi che mi facessi gli affari miei bastava scrivere un messaggio privato a colui cui ti riferivi. Sta' sicuro che allora non avrei mai risposto.
Diego Forza Nuova sez. Verona


Ué guarda che le teorie di Feliz sono all'avanguardia della scienza della società post-preistorica,In origine postato da bowman
Ha! Ha! Ha!
Forte questa....
guardi che la FRENOLOGIA e' considerata millantaneria da 150 anni!!!
sai che dice di avere due pdh?![]()


Beh devo scusarmi con Felix che in effetti risulta un esemplare pregiato di razza criceto cefalo arianaIn origine postato da shambler
eccolo
![]()
ma così ad occhio mi sembra un criceto omosessuale