complimenti collega belle foto! doppia razione di marcolini....![]()
![]()
![]()

complimenti collega belle foto! doppia razione di marcolini....![]()
![]()
![]()
In Origine postato da Renato
Stamattina intorno alle 06.30 ora locale è atterrato un DC8 dell'ATI ; la cosa sorprendente è che quasi in lungo finale ho visto nettamente una nuovola nera intorno ai 4 motori e per un momento mi sono quasi spaventato ...
Oggi sono ancora in piazzale , se è rimasto lì e riesco a fotografarlo stasera vi lascio qualche scatto . Intanto guardatelo qui
Ciao ciao
![]()
Ma volano ancora questi scassoni? però è tenuto bene se è quello li.
In Origine postato da Renato
Prima ne avevo inserito troppe ..
ancora l'Antonov
A330 di Eurofly al tramonto
...e quando mi fa il pelo
Ariciao !!
![]()
Ma tu che fai x avere accesso al piazzale AA/MM del T2?

Piccola rettifica ...In Origine postato da A/V76
Ma volano ancora questi scassoni? però è tenuto bene se è quello li.
Il modello richiamato su Airliners è motorizzato " a nuovo " , mentre quello arrivato a MXP aveva i motori vecchi ... moooolto vecchi !
Sulla fusoliera c'era un'enorme sticker del Tour 2004 di Eros Ramazzotti . Ho supposto si trattasse di un aereo noleggiato per il trasporto di materiale utile al concerto . Che so ... strumenti , amplificatori , cavi ,luci eccetera !
![]()

confermo che anche sabato alle 12.30 al T1 c'era giu il 757 fly jetgreen.com TF-FIS della compagnia irlandese fallita dopo una week e mi dicono utilizzato ora da volare
Si ma qualcuno ne sa qualcosa?

Volare ultimamente sta utilizzando una serie di Aerei noleggiati da altre compagnie.
Se cerchi il topic intitolato "Spotting a MXP on the road" troverai alcune foto scattate ad esempio al B747 di AirPullman Tour e al B757 della Privilege noleggiati entrambi da Volare.
Inoltre anche NEOS vola , a volte , per conto di Volare...
ciao
![]()
Allora dovrebbe essere questoIn Origine postato da Renato
Piccola rettifica ...
Il modello richiamato su Airliners è motorizzato " a nuovo " , mentre quello arrivato a MXP aveva i motori vecchi ... moooolto vecchi !
Sulla fusoliera c'era un'enorme sticker del Tour 2004 di Eros Ramazzotti . Ho supposto si trattasse di un aereo noleggiato per il trasporto di materiale utile al concerto . Che so ... strumenti , amplificatori , cavi ,luci eccetera !
![]()
Grazie al nostro amico Zarco che aveva postato questo link pochi giorni fa.
Ciao
![]()

Urca !!
Mi era sfuggito il topic di Zarco ...
Era proprio lui !! Si si !! Il Dc8 di ATI utilizzato per il materiale dei concerti di Eros !
![]()