Ciao spero sia cosa gradita :
B757 VOLARE
BAC EXPRESS (Chi è??)
Antonov ..
Alba dal Cockpit B737 NG W
Per ora è tutto..
Ciao
![]()

Ciao spero sia cosa gradita :
B757 VOLARE
BAC EXPRESS (Chi è??)
Antonov ..
Alba dal Cockpit B737 NG W
Per ora è tutto..
Ciao
![]()

Prima ne avevo inserito troppe ..
ancora l'Antonov
A330 di Eurofly al tramonto
...e quando mi fa il pelo
Ariciao !!
![]()
Bellissima foto dell'AN72!
ciao
Ric

Bellissimo l'Antonov!!!! Invece la scatoletta di latta inglese che roba è?!
DaV

Uno Shorts 360. Dentro è bellissimo perché ha la sezione rettangolare, sembra di essere in metropolitana. Invece vola, anche se più che altro sembra di essere sulle montagne russe!In Origine postato da I-DAVE
Bellissimo l'Antonov!!!! Invece la scatoletta di latta inglese che roba è?!
DaV
Fatto Glasgow -Inverness a bassissima quota, un vero volo turistico!

Bellissime foto Renato, finalmente svelato di chi è quella coda che vedevo ieri dal terminal, non riuscivo a capire quale compagnia fosse: "Bac Express". Due novità ieri pomeriggio a Mxp il B757 TF-FIS di Jetgreen e chicca delle chicche, nel salone arrivi al piano terra del T1 hanno cambiato i tabelloni degli arrivi.
E poi, era tanto che non lo vedevo alle 19.30 circa è atterrato A340 Air Mauritius

Stamattina intorno alle 06.30 ora locale è atterrato un DC8 dell'ATI ; la cosa sorprendente è che quasi in lungo finale ho visto nettamente una nuovola nera intorno ai 4 motori e per un momento mi sono quasi spaventato ...
Oggi sono ancora in piazzale , se è rimasto lì e riesco a fotografarlo stasera vi lascio qualche scatto . Intanto guardatelo qui
Ciao ciao
![]()

per lo Short Skan, va detto che l'aereo è quadrato perchè non è pressurizzato, la BAC dovrebbe essere British Air Commuter (giusto free?)... il DC8, se è quello della foto è stato rimotorizzato e dubito che con reattori ad alta diluizione faccia tanto fumo nero, se invece non è quello della foto, ma ha i motori originali è sicuaramente una ciminiera volante, specie in decollo se usa il'iniezione d'acqua sui motori...
ciao sky3boy
Belle foto Rena'
Grazie
![]()

Ciao Renato!
Belle foto davvero!
Ciao ciao!
Chris
P.S.: in questi giorni sono purtroppo spesso assente dal forum, causa impegni di forza maggiore...![]()
Chris76