In Origine Postato da damps
George & Casarini gemelli nel sapone.![]()
A PROPOSITO MA LO SAI KE ASTI_SINISTRA SPACCIA SAPONETTE FALSE KUI SUI FORUM?
HA PROVATO IN PVT A VENDERMI DEI CARTONI DI CAMAY

Come al solito GEORGE è l'unico nel POL che riesce ad essere tanto insolente quanto simpatico.Una rarità.
Complimenti!
Il sapone e Casarini è un mito!

Tanto George è divertente quanto tu sei palloso. Non riesco a capire se più di Baget Bozzo o di Bondi, comunque di sicuro sei palloso, molto palloso.In Origine Postato da peppe
Come al solito GEORGE è l'unico nel POL che riesce ad essere tanto insolente quanto simpatico.Una rarità.
Complimenti!
Il sapone e Casarini è un mito!
![]()

Parla anche per te, che ci sei dentro fino al collo. Dì la verità, che nel miracolo economico del Berlusca ci credevi pure tu, magari eri pure convinta che fosse uno bravo, non un venditore di tappeti che se la tira da superuomo.In Origine Postato da pensiero
ma tu parli con qualcuno? io tutti i giorni sono a contatto con la gente, e so comela pensano, no su forza italia, ma proprio sul berluska......li ha talmente illusi e ci avevano talmente creduto tanto che si sta verificando l'opposto sulla gente, quando sentono il suo nome gli prende un senso di repulsione
D'altronde se tutti vi chiamano pollisti un motivo ci sarà, bisognava proprio essere dei polli per credere alle panzane del Berlusca.
Queste affermazioni mi fanno chiedere come si possa distinguere se stessi dalla massa quando è indubitabile che, al contrario, della massa si faccia parte a pieno titolo. E' un modo di pensare che non condivido in alcun modo, sia che provenga da destra che da sinistra.In Origine Postato da bluemax
secondo me sottovalutate, e non poco, la demenza del popolo itaGliano.
Crede che tutti sappiano da chi vengono governati o si lasciano trascinare dagli eventi televisivi ?
Ripeto...
secondo me sottovalutate la demenza della massa.

Beh, è indubitabile che buona parte del popolo italiano sia fatto di dementi, non cacciamo la testa sotto la sabbia a mo' di struzzo.
Basti vedere quali sono le trasmissioni TV che fanno più audience: le trasmissioni per dementi, guarda caso.
Bah, personalmente questo modo di pensare mi dà fastidio a prescindere, probabilmente sarò demente pure io...non ho mai giudicato molto bene, dentro di me, chi all'interno di una compagnia cerca di distinguersi tacciando tutti gli altri di dementismo et similia, è un modo troppo semplicistico di liquidare chi non la pensa come noi, e troppo generalizzante.In Origine Postato da brunik
Beh, è indubitabile che buona parte del popolo italiano sia fatto di dementi, non cacciamo la testa sotto la sabbia a mo' di struzzo.
Basti vedere quali sono le trasmissioni TV che fanno più audience: le trasmissioni per dementi, guarda caso.

E certo.. "mica si può ricordare, mica stiamo a guardare il pelo nell'uovo"..In Origine Postato da pensiero
bah....non lo so se avessero detto impossibile perdere le elezioni, mica stiamo lì a guardare il pelo nell'uovo, di certo non sostenevano che le perdevano![]()
![]()
![]()
![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano
C'è l'indefesso che da anni crede a quelle di Prodi, pensa te.In Origine Postato da brunik
Parla anche per te, che ci sei dentro fino al collo. Dì la verità, che nel miracolo economico del Berlusca ci credevi pure tu, magari eri pure convinta che fosse uno bravo, non un venditore di tappeti che se la tira da superuomo.
D'altronde se tutti vi chiamano pollisti un motivo ci sarà, bisognava proprio essere dei polli per credere alle panzane del Berlusca.