Risultati da 1 a 3 di 3
    Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il falso profeta risposta

ilprofeta1 (24-05-2004 128):
    >MARYLORY. Sappi che tutti quanti i misteri, pochi anni fa, Dio li ha svelati tutti, perciò non ci sono più ma sono tutti spiegati in modo chiaro e sono tutti alla luce del sole quindi, non è possibile a te e a nessuno far credere che esistano sempre. Mi dispiace per te ma vedo bene che il Demonio ti tiene ben stretta e non ti lascia la minima possibilità di riflettere e tutto ciò che ti suggerisce serve solo per ingannare te e attraverso te ingannare gli altri; in pratica il suo meccanismo negativo è questo “ fin che ti fa credere nel giusto non potrai mai pensare di essere nello sbagliato”. Anche tu sei caduta in quella trappola infatti anche a te il vero profeta ti è apparso come un ciarlatano ed è ovvio che non puoi nemmeno prendere in considerazione ciò che riferisce ed inviti gli altri a fare la stessa cosa, ma guarda in quante contraddizioni ti ha fatto cadere: 1° Ti ha fatto insultare uno che riferisce e che non c’entra niente con ciò che riferisce, ma se per te è normale insultare il postino che ti recapita una lettera da te sgradita, sappi che hai fatto la stessa cosa con me. 2° Ti ha fatto giudicare me, ma io posso essere anche la persona più falsa sulla faccia della Terra e non devi giudicare me ma le cose che dico perché quelle sono vere e nessuno può dimostrarle false nemmeno tu e nemmeno il poeta; ti invito a provarci così te ne rendi conto. 3° Ti ha fatto evitare di prendere in considerazione le cose che solo io conosco, non per merito mio, che sono per il bene di tutti e tu chi ascolti : quelli che parlano per il tuo bene o quelli che parlano per il tuo male? 3° Ti ha fatto dire cose già dette da tanti e tra i tanti anche gli stupidi e dove è la differenza di intelligenza? 4° Ti ha fatto dare del falso al più credibile fra tutti , chi è il più credibile: tu che parli per fede, per sentito dire, per aver letto sui libri, o io che parlo per diretta conoscenza? Questo vul dire che se tu ascolti te stessa o il “poeta” tu ascolti una fra i meno credibili prova a dimostrare il contrario se ne sei capace. Ti invito a non nasconderti dietro ad un dito ma a prendere in considerazione ciò che mi è stato rivelato da Dio che è ciò che costituisce ogni inconscio, perché è per il bene di tutti. Quando tu preghi Dio per qualunque motivo, pensi che lui ti ascolti e che sappia di te e come fai a pretendere che lui non sappia prima di te di ciò che dici e dirai al suo portavoce solo perché non lo preghi? . Ti rammento che l’uomo è appropriazione indebita di trasformazioni di Dio causata dall’egoismo cioè anche tu sei parte di Dio e l’espressione di se stesso e non di te stessa.
    > Ilprofeta1

Il profeta 1, vuole che gli risponda, ed io l'accontento sperando che si riveda?!
    > Il suo favellare, dal mio punto di vista è del peggiore mediovalisno, è talmente senza un filo di logica (mio punto di vista) da creare ulteriori danni a coloro che cercano di capire il senso della vita... (Spiritualità Dono del Mistero).
    > Aggiungere altro ad un “falso profeta” è inutile…
    > Il Poeta
    > MaryLory

Lorenzo, non lasciarti intimidire! Se ti interessa rispondi, se no lascia perdere. Quando non avrà nessuno con cui parlare il profeta1 desisterà dal giocherellare col diavolo...
    Infine, credo che tu sappia quale parolina magica gli dedicherei io per tutta risposta alle sue illazioni sfottitorie (cioè: vaffanciullo!)... Ma forse non è nel tuo stile...
    Ciao, Lorenzò!!!

--------------------------------------------------------------------------------
    zindiktobbia

L'Esiliato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... ah! capito.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MARYLORY. Tu hai scritto che il poeta ha sempre ragione, che il poeta spazia mentre gli altri arrancano, che il poeta sa cogliere quello che agli altri sfugge e invece ti dimostro che il poeta è cieco come tutti e non può vedere se non nella sua cecità. Se il poeta viene defraudato ingiustamente di qualche suo diritto, o se gli vengono prese ingiustamente delle cose, o se dalla busta paga gli vengono sottratti dei soldi, il poeta trova giusto e lecito dire "Date a cesare quel che è di Cesare" perché rivuole le sue cose. Se il poeta trova giusto che a Cesare sia dato quel che è di Cesare, deve trovare giusto anche dare a Dio quel che è di Dio e se il poeta restituisse a Dio quel che è di Dio, del poeta non resterebbe assolutamente niente, neanche l'ombra perché anche quella appartiene a Dio e questo vale non solo per il poeta ma vale per te e per tutta l'umanità. Perchè il poeta che coglie quello che agli altri sfugge non ha colto questa verità? Ilprofeta1

ilprofeta1
    il poeta è un cieco come tutti, MA GLI OCCHI DI CUI PARLO SONO ALTRA COSA
    Data: 22-05-2004 alle 19:43

Dante, TEMPLARE E ROSACRUCIANO
    SAPEVA...
    CONOSCEVA I SCOPI RECONDITI DELLA VITA
    CONOSCEVA LE DOTTRINE RIPUDIATE DALLA SCIENZA ACCADEMICA,
    SAPEVA COSE IMPORTANTI CHE RIGUARDANO
    TUTTA L'ESPERIENZA BIOLOGICA E SPIRITUALE DELLA VITA,
    QUELLO CHE NATURALMENTE CONOSCO ANCHE IO !!!!!

QUESTO E TUTTO.

DANTE SAPEVA E NON ERA CIECO. TU SEI CIECO PROFETA SE CREDI CHE PER
    VEDERE SERVONO SOLTANTO GLI OCCHI. PER VEDERE SERVONO ALTRE FACOLTA
    "KANTIANE" (SI VEDA KANT E SWENDERBORG). LA POESIA, CHE NELLA VITA NON SERVE AD UN CAZZO, E INVECE QUALCOSA CHE PORTA IL FRAMMENTO DI VITA E VOLENDO DI DIO NELLA MIA MENTE E NELLA MIA ANIMA. IL RESTO E SOLTANTO SPECULAZIONE LOGICA, QUELLA CHE SERVE AI VENDITORI DI FUMO.

osservatoreTV

Rispondo:
    grazie e complimenti...
    M'hai fatto ricordare Diogene che cercava il Poeta...
    Ciao Lorenzo

No Marylory. Tu stai dichiarando il falso. La paura è suggerita dal Demonio che è dentro tutti ed è la parte cattiva di Dio. Questa entità negativa risiede sopra l'inconscio e giunge fino a prima della coscienza ed è fatta di pensiero, volontà, desiderio, odio, invidia, egoismo, ferocia ecc ed è proprio questa parte che si esprime attraverso ogni persona perché ha ingannato tutti, fin dal principio, nel far credere che le cose di cui è fatta siano cose nostre e noi, ingannati, crediamo di esprimere noi stessi, ma in realtà siamo solo i suoi esecutori materiali: Ma chi può dare la colpa al vero responsabile di tutto, se proprio lui ha fatto credere che non esiste?perché il poeta che coglie tutto ciò che sfugge agli altri non ha colto questa verità nascosta e questo inganno iniziato in Adamo ed Eva? Marylory sbaglio o ti ho dimostrato ancora una volta che il poeta è cieco e vittima del medesimo inganno e non può vedere se non nella sua cecità. Ma il Demonio non suggerisce solo paura, ma anche tutte quelle frasi depressive e siccome la persona non conosce l'inganno, è obbligata a credere che quelle frasi siano il frutto di se stessa e cade in quella stretta che difficilmente si allenta: ecco la vera causa della depressione. Marylory sappi che è sempre il demonio che ti suggerisce di evitare di rispondere alle domande che ti ho fatto perché sa che non può niente contro il portavoce di Dio e depositario della verità assoluta, ma ti fa cadere in contraddizione, infatti tu rispondi a tutte le domande tranne le mie, marylory, la vera giustizia è "o rispondi a tutti o non rispondi a nessuno". Anche se non rispondi non cambia niente perché ciò che ho detto è verità assoluta. Anche la morte è un inganno del Demonio perché noi come noi stessi non possiamo esistere, siamo parte di Dio e come possiamo morire se non siamo mai esistiti? Ciò che esiste è solo Dio e non l'uomo quindi, non è mai esistito nessun poeta. Mi dispiace ma io ho ricevuto la verità assoluta per mettere in evidenza il falso e l'inganno, ed è quello che sto facendo.
    Ilprofeta1

Il profeta 1, vuole che gli risponda, ed io l'accontento sperando che si riveda?!
    Il suo favellare, dal mio punto di vista è del peggiore mediovalisno, è talmente senza un filo di logica (mio punto di vista) da creare ulteriori danni a coloro che cercano di capire il senso della vita... (Spiritualità Dono del Mistero).
    Aggiungere altro ad un "falso profeta" è inutile…
    Il Poeta
    MaryLory

YPERBOREOS HA SCRITTO:
    >
    > I materialisti, gli epicureisti, gli scettici,
    > gli illuministi e via dicendo che negano Dio non
    > sono proprio amanti del dubbio e quindi della
    > filosofia. Accettando le loro conclusioni
    > scelgono la via più facile e se quindi per aspera
    > ad veritatem loro non la raggiungeranno.
    > Restringono poi a un campo molto piccolo e di
    > facile soluzione i loro problemi. Un conto è
    > spiegare il male e altro senza Dio un altro con
    > la presenza di Dio.
    Ø Ragazzi non vi agitate è la mia opinione........

Rispondo:
    amico, chi ha il Mistero in se è colui che Vive…ed elargisce l'Amore Universale ai figli del Mistero anche se riscontra negatività da pagar di persona nell'annunciare la Verità…
    I materialisti e altri nel negare il Mistero son dei "conigli", quanto quelli che hanno difficoltà ad accettare la Verità, Principio di VITA "DIO" da vivere disordinatamente senza realizzarsi…
    Riflettete amici…
    Il Poeta