Adriano,
complimenti, belle foto!
tra l'altro foto di FCO sono cosi' rare.
Continua cosi'.
Magari una volta vengo con te e porto la mia digitale....
Ciao
Stefano

Adriano,
complimenti, belle foto!
tra l'altro foto di FCO sono cosi' rare.
Continua cosi'.
Magari una volta vengo con te e porto la mia digitale....
Ciao
Stefano

Certo mi farebbe molto piacere steman!!! Cmq domani ne arrivano molte altre! Ora provo a metterne una qui va
http://www.myaviation.net/search/pho...hp?id=00120398
E' il mio aereo preferito, speriamo si veda!

http://www.myaviation.net/search/pho...219&size=large
CI HO PRESO GUSTO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ffffiuuuu.... Ce l'ho fatta, le ho messe tutte!!! Ci ho messo DUE ORE, dalla 4 alle 6, ma ne vale la pena alla fine no?
Da domani dovrebbero essere disponibili tutte!!!
Grazie ancora a ki le ha viste e a ki le vedrà!![]()
Complimenti per le foto, Adriano.
Finalmente comincia a "girare" qualche foto di Fiumicino.
Ciao e grazie
![]()

Ciao Adriano sono fantastiche!!!spero che qualcuna te la prendano anche su airliners!!vedi di farne ancora molte prossimamente!!
Ciao![]()

un'altra domanda Adriano: ma dove ti sei piazzato per fare queste belle foto?sembri essere abbastanza vicino alla pista!....belle anche le balle di fieno a lato pista...ci mancano solo le mucche e poi siamo ad Amsterdam!!
Ciao

EHEHEHEHEHEH CARISSIMO!!! Allora: per le foto del Continental e del Delta in decollo c'è Via di Coccia di Morto (lo so il nome non è un gran ké) ke corre parallela alla 16R. Non è ke ci sto vicino all'aereo, ci sto quasi sotto!!!
Per le foto dei decolli (ad esempio l'MD 80 Meridiana) e per gli atterraggi (ad esempio il 777 AZ) esiste un simpatico benzinaio con terrazza belvedere sull'incriocio fra 25 e 16R.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA![]()
![]()
![]()
![]()

il nome della via è strano ma mai quanto via della scrofa!conosci?...cmq complimenti, non sapevo che a FCO si potesse stare così vicino alle piste!!
Ciao![]()

Ma infatti se ti beccano ancora lì dopo 2-3 volte ke ti hanno detto di andare via ti fanno un **** come un sekkio!!
Una volta possiamo organizzare uno spotting-day a FCO!