Qual'è secondo voi quello che gira di più?
Secondo me quello grigio metalizzato, sto sondaggio mi è venuto in mente proprio perchè guardando vuoi c'era na sfilza di macchine di questo colore, ma potrebbe essere stato un caso![]()
![]()

Secondo me quello grigio metalizzato, sto sondaggio mi è venuto in mente proprio perchè guardando vuoi c'era na sfilza di macchine di questo colore, ma potrebbe essere stato un caso![]()
![]()

In origine postato da pensiero
![]()
anche io credo che il grigio metallizzato sia il colore piu' comune al momento
In origine postato da pensiero
![]()
Il grigio ( lo scuro in genere) è sempre stato il colore più comune.....io amo molto i colori vivaci per le macchine, giallo, verde brillante, blu elettrico ecc...

Alcune auto si prestano più delle altre ad avere colori scuri. Infatti ve ne sono tante in giro blu o grigio scure, ma il grigio metallizzato argenteo da un po' di anni va per la maggiore, anche per macchine che, tutto sommato, sarebbero più belle con altri colori. Io lo trovo piacevole, a metà tra il serio e lo sportivo. Però continuo a preferire colori come questo:
![]()

Blu metallizzato...quasi nero
![]()

Blu metalizzato
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

grigio argento metallizzato.......ma ora ce ne seono troppe
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Bianco. Non tanto per l'estetica, quanto per combattere il calore eccessivo.
-N-

.In origine postato da nordista
Bianco. Non tanto per l'estetica, quanto per combattere il calore eccessivo.
-N-
..... o per risparmiare i soldi del metallizzato![]()

vomitevoleIn origine postato da sosunturzos
Alcune auto si prestano più delle altre ad avere colori scuri. Infatti ve ne sono tante in giro blu o grigio scure, ma il grigio metallizzato argenteo da un po' di anni va per la maggiore, anche per macchine che, tutto sommato, sarebbero più belle con altri colori. Io lo trovo piacevole, a metà tra il serio e lo sportivo. Però continuo a preferire colori come questo:
![]()
![]()