Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cristianu
    si ma devi avere il raffreddore in forma acuta per non avvertirne la "differenza"... e poi in questo caso la differenza è palese, lo ripeto: viva gli scimpanzè!
    Di sicuro lo scimpanzè è la forma più evoluta tra i due, senza dubbio...ma la mia voleva essere una metafora Cristianu.
    Saluti

    Hieronimus

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orso Brrrrr
    Per la verità non mi sento rappresentato da nessuno dei due.

    Può anche darsi che sia così. Ma prova a pensare di essere costretto a farti rappresentare da uno dei due.... chi scegli?

    Non puoi sottrarti. Tutti son buoni a rispondere così.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il_Grigio
    Hai ragione, a te lo scimpanzè....
    E a te, eroe?

  4. #14
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da sosunturzos
    E a te, eroe?
    E vabbè, dai che scherzavo....

    Per me scelgo il primate, lo avevo anche come avatar fino a 30 giorni fa.

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito controcorrente.

    Visto che l'ho votato e lo rivotero' il prossimo novembre, George W. Bush mi rappresenta. Rappresenta le mie idee politiche e la mia "way of life".
    Quello che mi meraviglia e' che questo 3d venga dall' itaglia, Paese che ellegge mafiosi, pornodive e burrattini.
    E, vista la zona di provenienza di molti, in certi colleggi, si sono eletti personaggi che interesserebbero Darwin. Senza parlare ei varii La Russa e Buttiglione, che sembrano scesi dagli alberi millenni DOPO le scimmie.
    Morale: la satira va bene, ma prima comperatevi uno specchio_

    -N-

  6. #16
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: controcorrente.

    In origine postato da nordista
    Visto che l'ho votato e lo rivotero' il prossimo novembre, George W. Bush mi rappresenta. Rappresenta le mie idee politiche e la mia "way of life".
    Quello che mi meraviglia e' che questo 3d venga dall' itaglia, Paese che ellegge mafiosi, pornodive e burrattini.
    E, vista la zona di provenienza di molti, in certi colleggi, si sono eletti personaggi che interesserebbero Darwin. Senza parlare ei varii La Russa e Buttiglione, che sembrano scesi dagli alberi millenni DOPO le scimmie.
    Morale: la satira va bene, ma prima comperatevi uno specchio_

  7. #17
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: controcorrente.

    In origine postato da nordista
    Visto che l'ho votato e lo rivotero' il prossimo novembre, George W. Bush mi rappresenta. Rappresenta le mie idee politiche e la mia "way of life".
    Quello che mi meraviglia e' che questo 3d venga dall' itaglia, Paese che ellegge mafiosi, pornodive e burrattini.
    E, vista la zona di provenienza di molti, in certi colleggi, si sono eletti personaggi che interesserebbero Darwin. Senza parlare ei varii La Russa e Buttiglione, che sembrano scesi dagli alberi millenni DOPO le scimmie.
    Morale: la satira va bene, ma prima comperatevi uno specchio_

    -N-
    nordista, forse non hai capito che Buh è tale e quale a Berlusconi, soltanto che lui fa le guerre e noi lo sosteniamo...

    In parte però, quel che dici è vero...il nostro governo non è tra i più rispettati nel mondo (lessi qualche tempo fa un libro inglese...the dark side of Italy, con in copertina Berlusconi...hai capito? Quindi, non solo ci rompe i maroni qui in Italia, ma ci fa anche una pubblicità negativa stò bastardo! ), di sicuro appariamo a tutti come il paese della pizza, del mandolino e della Mafia, non possiamo certo andare a disprezzare gli altri Stati, certo, ma Bush, volentieri!

  8. #18
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: controcorrente.

    In origine postato da nordista
    Visto che l'ho votato e lo rivotero' il prossimo novembre, George W. Bush mi rappresenta. Rappresenta le mie idee politiche e la mia "way of life".
    Quello che mi meraviglia e' che questo 3d venga dall' itaglia, Paese che ellegge mafiosi, pornodive e burrattini.
    E, vista la zona di provenienza di molti, in certi colleggi, si sono eletti personaggi che interesserebbero Darwin. Senza parlare ei varii La Russa e Buttiglione, che sembrano scesi dagli alberi millenni DOPO le scimmie.
    Morale: la satira va bene, ma prima comperatevi uno specchio_

    -N-
    infatti, prima sarebbe il caso di comprarsi uno specchio, ho trovato un sito dove si parla di quell'uomo che (hai detto) ti rappresenta:
    http://www.bengodi.org/alvolo/chi_e_george_w_bush.htm
    sono tutte menzogne?

  9. #19
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: controcorrente.

    In origine postato da Perdu

    sono tutte menzogne?
    certamente!!! Il babbunin...ehm... George W. Bush è una persona squisita, moralmente integra, umile, che vuole fare gli interessi di ogni popolo del mondo, all'insegna della democrazia, della pace, e del benessere globale!!!

    Cavolo, queste cose oh Perdu te le devo dire proprio io?!


  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito dobbiamo credere a tutto.....?

    In origine postato da Perdu
    infatti, prima sarebbe il caso di comprarsi uno specchio, ho trovato un sito dove si parla di quell'uomo che (hai detto) ti rappresenta:
    http://www.bengodi.org/alvolo/chi_e_george_w_bush.htm
    sono tutte menzogne?
    Io ho letto che la Sardegna e' un covo di banditi, un posto dove la delinquenza fiorisce, dove attaccano le banche con le ruspe, dove usano il tritolo per le rapine, e dove violentano la stessa donna per ben tre volte in una settimana. Un posto di merda, quindi.
    Sono tutte menzogne?

    -N-

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Concertone del Primo Maggio: bello, bello, bello!
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 16:20
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 20:54
  3. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 23:43
  4. Sondaggio: il volo più bello !
    Di spantax nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-04-04, 13:46
  5. Sondaggio:avatar Piu Bello Di Pol...
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13-08-03, 00:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito