Di sicuro lo scimpanzè è la forma più evoluta tra i due, senza dubbio...ma la mia voleva essere una metafora Cristianu.In origine postato da Cristianu
si ma devi avere il raffreddore in forma acuta per non avvertirne la "differenza"... e poi in questo caso la differenza è palese, lo ripeto: viva gli scimpanzè!![]()
![]()
Saluti
Hieronimus




Rispondi Citando
), di sicuro appariamo a tutti come il paese della pizza, del mandolino e della Mafia, non possiamo certo andare a disprezzare gli altri Stati, certo, ma Bush, volentieri!
