In origine postato da nordista
Io ho letto che la Sardegna e' un covo di banditi, un posto dove la delinquenza fiorisce, dove attaccano le banche con le ruspe, dove usano il tritolo per le rapine, e dove violentano la stessa donna per ben tre volte in una settimana. Un posto di merda, quindi.
Sono tutte menzogne?
-N-![]()
...asilo mariuccia...




Rispondi Citando
