Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
    Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: dobbiamo credere a tutto.....?

In origine postato da nordista
    Io ho letto che la Sardegna e' un covo di banditi, un posto dove la delinquenza fiorisce, dove attaccano le banche con le ruspe, dove usano il tritolo per le rapine, e dove violentano la stessa donna per ben tre volte in una settimana. Un posto di merda, quindi.
    Sono tutte menzogne?

-N-

...asilo mariuccia...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x Nordista:

Senti un pò, tu abiti in California, no? Quindi dovresti essere ben informato per quel che riguarda il tasso di criminalità nel "tuo" stato. Oppure leggi solo giornali italiani, dato che citi spesso (rigorosamente a sproposito, più che altro per diffamare), Il Manifesto, L'Unità, e altri giornali di sinistra ecc.

Secondo QUESTA FONTE negli stati meridionali, compresa quindi la California, la percentuale di persone in carcere arriva al 451 per centomila residenti, piu' di 10 volte la media Europea . Secondo QUESTO autorevole quotidiano tedesco nel 2000 la California aveva più detenuti di Germania, Francia, Inghilterra, Giappone, Singapore e Olanda messe assieme . Altro che delinquenza nostrana.

PS: Vai aff... con le tue continue provocazioni, ti consiglio di non fare un uso smodato di allucinogeni, quando posti sul forum.
    Ci sono persone su questo forum...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito e' vero......

In origine postato da Sentinel
    x Nordista:

Senti un pò, tu abiti in California, no? Quindi dovresti essere ben informato per quel che riguarda il tasso di criminalità nel "tuo" stato. Oppure leggi solo giornali italiani, dato che citi spesso (rigorosamente a sproposito, più che altro per diffamare), Il Manifesto, L'Unità, e altri giornali di sinistra ecc.

Secondo QUESTA FONTE negli stati meridionali, compresa quindi la California, la percentuale di persone in carcere arriva al 451 per centomila residenti, piu' di 10 volte la media Europea . Secondo QUESTO autorevole quotidiano tedesco nel 2000 la California aveva più detenuti di Germania, Francia, Inghilterra, Giappone, Singapore e Olanda messe assieme . Altro che delinquenza nostrana.

PS: Vai aff... con le tue continue provocazioni, ti consiglio di non fare un uso smodato di allucinogeni, quando posti sul forum.

Hai ragione, forse uno come te qui finirebbe in galera. Quanto agli allucinogeni, non ne uso, non fumo tabacco e non bevo alcolici. Ma sempre pronto ad ospitarti per farti vedere come e' la situazione nella realta'.

-N-

* Giappone e Singapore non possono MAI essere affiancati ad altre nazioni come confronto. A Singapore se sporchi un cesso pubblico ti frustano: immagina in terronia.......

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: dobbiamo credere a tutto.....?

Io ho letto che la Sardegna e' un covo di banditi, un posto dove la delinquenza fiorisce, dove attaccano le banche con le ruspe, dove usano il tritolo per le rapine, e dove violentano la stessa donna per ben tre volte in una settimana. Un posto di merda, quindi.
    Sono tutte menzogne?

-N-
    covo di banditi?
    delinquenza fiorisce?
    si è vero, molte volte non riesco ad andare a cagliari perchè c'è un traffico di ruspe pronte a rapinare le poche banche rimaste!
    non so se ti rendi conto di quanto risibili siano i tuoi non-argomenti!
    per quanto riguarda lo stupro, è possibile, gli stupri ci sono in tutto il mondo, oppure ci sono delle parti dove non esistono?
    in confronto agli usa, la mia terra è un convento! vieni pure a vedere con i tuoi occhi....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: e' vero......

Hai ragione, forse uno come te qui finirebbe in galera. Quanto agli allucinogeni, non ne uso, non fumo tabacco e non bevo alcolici. Ma sempre pronto ad ospitarti per farti vedere come e' la situazione nella realta'.

+++ Quella degli allucinogeni era una battuta, non si capiva? +++

-N-

* Giappone e Singapore non possono MAI essere affiancati ad altre nazioni come confronto. A Singapore se sporchi un cesso pubblico ti frustano: immagina in terronia.......

+++ La fonte che ho citato non fa dei confronti tra California, Giappone e Singapore, ma riporta il numero dei detenuti in totale. Non è colpa mia se nella "civilissima" America e nello specifico in California ci sono 10 volte più detenuti che in Europa +++

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: e' vero......

+++ La fonte che ho citato non fa dei confronti tra California, Giappone e Singapore, ma riporta il numero dei detenuti in totale. Non è colpa mia se nella "civilissima" America e nello specifico in California ci sono 10 volte più detenuti che in Europa +++
    ti verrà a dire che sono tutti detenuti terroni!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: e' vero......

E io ho detto che e' colpa mia se in Europa i mafiosi e i delinquenti sono lasciati liberi? Qui vige una legge che, al terzo crimine, uno va in galera AUTOMATICAMENTE. Ti immagini le strade di tante citta' "europee" che deserte sarebbero?

-N-

ps= la tua e' difesa del delinquente o, sotto sotto omerta?

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: e' vero......

In origine postato da Perdu
    Emigrati per l'occasione

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Negri e terroni...

In origine postato da Perdu

Hai ragione, eccome.
    Qui si pubblicano le statistiche riguardo la razza. Se per terroni ti riferisci a gente proveniente dal sud (sud in generale), la loro presenza e molto alta, come del resto quella dei neri. Gli asiatici in genere commettono meno crimini, eccetto che per illecito gioco d'azzardo.

-N-

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: e' vero......

E io ho detto che e' colpa mia se in Europa i mafiosi e i delinquenti sono lasciati liberi? Qui vige una legge che, al terzo crimine, uno va in galera AUTOMATICAMENTE. Ti immagini le strade di tante citta' "europee" che deserte sarebbero?

-N-

ps= la tua e' difesa del delinquente o, sotto sotto omerta?
    Devo ammettere che sei stato abile, fino ad adesso, ad evitare la galera. O stai postando dalla biblioteca del carcere di Santa Fè?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima