.


.
Ci sono persone su questo forum...


In origine postato da Sentinel
Devo ammettere che sei stato abile, fino ad adesso, ad evitare la galera, o stai postando dalla biblioteca del carcere di Santa Fè?![]()
![]()
![]()
Attualmente ( mercoledi 25 p.m.) sto' scrivendo dal mio ufficio di Vancouver, Canada. Dalle finestre vedo le montagne rocciose, il Pacifico e il resto della citta', che assomoglia un poco a Montecarlo.
Pago piu' tasse qui in un anno che tu in tutta la tua vita. A proposito di tasse e prigioni: se in itaglia chi non paga le tasse andrebbe in prigione, vi sarebbero 10 galeotti per ogni uno di qui.
Capito come funziona?
-N-


Sempre E S A G E R A T O il nordista, lui "esprime" i suoi giudizi (conditi di pregiudizi) sugli altri senza conoscerli (lo faccio anch'io con lui, ma solo per prenderlo un pò per il culo). Tanto lui non se ne accorge...In origine postato da nordista
Pago piu' tasse qui in un anno che tu in tutta la tua vita.
![]()
![]()
PS: per vedere quanto avrò pagato di tasse in tutta la vita dovresti aspettare la mia dipartita. Vista la tua "venerabile" età temo che il tempo che ti rimane non sia sufficiente...![]()
Ciao, salutami Bushit
Ci sono persone su questo forum...


...non ti dico, mia cugina è incazzata nera! Ieri doveva fare un prelievo urgente al Banco di Sardegna, ma fai te che aveva davanti a lei una coda di tre ruspe... e il bello è che in ogni ruspa c'erano tre passeggeri, e giunti (con la ruspa) allo sportello (infatti in Sardegna di fianco ad ogni sportello c'è l'apposito parcheggio ruspe), tutti e tre violentavano la commessa tre volte di fila... ma guarda te 'sta Sardegna... a proposito, mia cugina, stufa di questa routine, ha deciso di comprarsi anche lei la ruspa...In origine postato da Perdu
si è vero, molte volte non riesco ad andare a cagliari perchè c'è un traffico di ruspe pronte a rapinare le poche banche rimaste!![]()
![]()
Ragaz, stiamo uscendo ot...![]()


[QUOTE]In origine postato da Sentinel
[B]Sempre E S A G E R A T O il nordista, lui "esprime" i suoi giudizi (conditi di pregiudizi) sugli altri senza conoscerli (lo faccio anch'io con lui, ma solo per prenderlo un pò per il culo). Tanto lui non se ne accorge...![]()
![]()
PS: per vedere quanto avrò pagato di tasse in tutta la vita dovresti aspettare la mia dipartita. Vista la tua "venerabile" età temo che il tempo che ti rimane non sia sufficiente...![]()
Ciao, salutami Bushit
Tu credi di prendere gli altri per il culo, ma in verita' ti prendi per il culo da solo. Quanto alle tasse, perche' non facciamo una scommessa e verifichiamo?
Quanto a Bushit, grazie, ma per contraccambiare sono indeciso. Infatti in i-taglia ci sono troppe facce di merda fra i politici e la scelta e' difficile.
A proposito di venerabile eta' (e' vero): se uno a venti anni non e' socialista, e' senza cuore. Ma se lo e' ancora a quaranta, e' senza cervello.
Ciao, un giorno (provabilmente) capirai.
-N-


Che nordista - per chi non lo conosce ancora preciso che si tratta di un magliaro italiota che ha fatto fortuna in America, un parvenu, insomma - si sentisse ben rappresentato dal più noto delinquente mondiale non avevo dubbi. Che poi non sappia far altro che sparare cazzate contro i Sardi, che non conosce minimamente, è ormai divenuta una costante dei suoi intelligentissimi interventi. Bisogna lasciarlo dire, perché se non si dopa, non prende allucinogeni, non si droga in nessun modo, allora bisognerà pur chiedersi che cos'ha al posto del cervello.....
![]()


In origine postato da sosunturzos
Che nordista - per chi non lo conosce ancora preciso che si tratta di un magliaro italiota che ha fatto fortuna in America, un parvenu, insomma - si sentisse ben rappresentato dal più noto delinquente mondiale non avevo dubbi. Che poi non sappia far altro che sparare cazzate contro i Sardi, che non conosce minimamente,
GUARDA CHE IL RAPPRESENTANTE DEL GOVERNO ROMANO, TALE DIRETTORE DELL'UFFICIO TASSE, ERA PROPRIO DI ORIGINE SARDA. COME LO ERANO ALCUNI ALTRI DELLA NOMENCLATURA E, GARDA CASO ERANO TUTTI CORROTTI. NON CHE QUELLI DA ALTRE REGIONI DEL SUD ERANO MEGLIO, MA CHE ERANO CORROTTI NON CI PIOVE.
POSSO FORNIRE DATI, NOMI,ECC - SE FOSSE POSSIBILE, come succede in Bushitlandia, AD AVERE GIUSTIZIA.
TUTTO QUI (anche se in fondo dovrei ringraziarli per avermi spinto qui).
-N-
è ormai divenuta una costante dei suoi intelligentissimi interventi. Bisogna lasciarlo dire, perché se non si dopa, non prende allucinogeni, non si droga in nessun modo, allora bisognerà pur chiedersi che cos'ha al posto del cervello.....
![]()


Dai ragazzi (o signori), sembrate bambini... Berlusconi è milanese, corrotto come la merda, e allora?!![]()
Non so cosa ti abbiano fatto i sardi, ma io non mi rispecchio assolutamente nel TUO stereotipo di sardo, così come non trovo congruenza con i miei parenti e conoscenti sardi...
Poi pensala pure come ti va... solo un minimo di rispetto... grazie!
dunque... si parlava di scimmie e Bush... ma perchè che differenza c'è? Mi pare fossimo arrivati alla conclusione che lo step evolutivo di Bush è molto inferiore a quello degli scimpanzè...![]()


Berlusconi e' lombardo e i lombardi non hanno invaso il resto del nord. Che ci sia il buono e il cattivo dappertutto, sono d'accordo, ma che certe etnie abbiamo esagerato con le loro infiltrazioni e pure vero. E fin qui potremmo perfino chiudere gli occhi, ma sono proprio questi che vengono a criticare delle nazioni al cui confronto roma puo' solo vergognarsi. (Non c'e' uno, dico uno prefetto dal nord: se fosse cosi qui si avrebbe una rivoluzione).In origine postato da Cristianu
Dai ragazzi (o signori), sembrate bambini... Berlusconi è milanese, corrotto come la merda, e allora?!![]()
Non so cosa ti abbiano fatto i sardi, ma io non mi rispecchio assolutamente nel TUO stereotipo di sardo, così come non trovo congruenza con i miei parenti e conoscenti sardi...
Poi pensala pure come ti va... solo un minimo di rispetto... grazie!
dunque... si parlava di scimmie e Bush... ma perchè che differenza c'è? Mi pare fossimo arrivati alla conclusione che lo step evolutivo di Bush è molto inferiore a quello degli scimpanzè...![]()
Quanto all'evoluzione delle scimmie, mai visto le foto dei tuoi rappresentanti? Con Buttiglione, La Russa e altri medioafricani sono le scimmie che potrebbero offendersi.
-N-


In origine postato da sosunturzos
GUARDA CHE IL RAPPRESENTANTE DEL GOVERNO ROMANO, TALE DIRETTORE DELL'UFFICIO TASSE, ERA PROPRIO DI ORIGINE SARDA. COME LO ERANO ALCUNI ALTRI DELLA NOMENCLATURA E, GARDA CASO ERANO TUTTI CORROTTI. NON CHE QUELLI DA ALTRE REGIONI DEL SUD ERANO MEGLIO, MA CHE ERANO CORROTTI NON CI PIOVE.
POSSO FORNIRE DATI, NOMI,ECC - SE FOSSE POSSIBILE, come succede in Bushitlandia, AD AVERE GIUSTIZIA.
TUTTO QUI (anche se in fondo dovrei ringraziarli per avermi spinto qui).
-N-
------------------------------------------------------------------------
Io disprezzo le polemiche campanilistiche ed è per questo che non ho mai potuto sopportare questo "nordista" razzista. Non ho mai accusato nessuna razza o etnia o popolazione settentrionale o meridionale di nessun paese di essere delinquente o cose del genere. Sono meschine generalizzazioni che solo chi ha un campo visivo molto ristretto può fare. Detto questo, poiché lo stronzo insiste con la sua tiritera, voglio parlare della mia esperienza nordica. Ho lavorato per sette anni in una località vicina alla città di Bossi. Nel mio ambito non v'era un sardo a cercarlo col lumicino ed i meridionali erano pure pochi. Ma questo potrebbe essere stato un caso. ciò che voglio far risaltare una volta per tutte è la propensione a comprarsi il favore delle persone della popolazione locale, soprattutto degli uomini d'affari, i quali ben conoscono il valore di un "favore" o di una persona "disposta favorevolmente". Insomma ho avuto l'impressione che lì fossero abituati a "CHIEDERE" (ed a pagare senza tirchieria) la benevolenza di determinati poteri, non viceversa. Quindi, quando si parla di corruzione e di corrotti, prendiamo i grossi esempi che abbiamo, tipo Craxi, De Michelis, il Bananas e molti altri e chiediamoci di dove sono e quanto soprattutto hanno saputo usare la loro capacità di corrotti-corruttori e poi decidiamo da dove venga l'esempio. Non ho mai incontrato un nordista che non sapesse utilizzare nel modo più privo di scrupoli le sue buone maniere per convincere anche i più resistenti. Chiaro, adesso?
Con ciò, sottolineo, prima di beccarmi qualche perfida allusione da parte di qualcuno, che non sto parlando di fatti miei personali e che inoltre non intendo offendere nessuno come fa il nordista. Absit - dunque - iniuria verbis....