Si si.
ma senza giocare al pallone all'oratorio, prima della Messa.
Guelfo Nero
p.s.: fantastiche le faccine sull'Inquisizione.


Si si.
ma senza giocare al pallone all'oratorio, prima della Messa.
Guelfo Nero
p.s.: fantastiche le faccine sull'Inquisizione.
Bely inquisito...![]()
a Pontida ci sarà una gradita novità![]()
![]()
acc...chi ha parlato!!!!!!Originally posted by Frà Dolcino
non è una novità....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


![]()
![]()
![]()
EH EH, A PRESTO FRA DOLCINO
se parliamo della stessa cosa, sto mettendo giù la lista delle cose da fare/portare.. sarà divertenteOriginally posted by Il Patriota
a Pontida ci sarà una gradita novità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
as vedoma (non so come si scriva ma insomma, ci siamo capiti)


Qualche infiltrato.....Originally posted by Il Patriota
acc...chi ha parlato!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Io lo so quale sorpresa. Ci sarà Pensiero...Originally posted by Il Patriota
a Pontida ci sarà una gradita novità![]()
![]()
![]()
![]()
parliamo della stessa cosaOriginally posted by Agape
se parliamo della stessa cosa, sto mettendo giù la lista delle cose da fare/portare.. sarà divertente![]()
![]()
![]()
as vedoma (non so come si scriva ma insomma, ci siamo capiti)![]()
..ma mi raccomando ssssst
....credo che hai bisogno di pò ripetizioni di insubre moderno..credo si dica se vedoma...


Oramai manca poco!!
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>