"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ho fatto alcune prove di velocità scaricamento files di grosse dimensioni con vari browser ... Opera si è dimostrato il più veloce ma anche il programmino aggiuntivo Stardownloader non scherza!!
Funziona tanto con Firefox (previa installazione del componente aggiuntivo FlashGot) ed anche con IE.
OVVIAMENTE a causa delle 2 prove fatte con IE una con lo Star attivato e l'altra disattivato mi sono beccato 2 spyware prontamente rimossi dall'antivirus ... e ti pareva ...
Ultima modifica di Lupo; 28-10-09 alle 19:23

provo a rifare la domanda: qualcuno ha notizie di safari su windows?
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Non so come funzioni ... è scaricabile da quì:
Safari

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)