In Origine Postato da Hieronimus
no, anzi se te ne vai...![]()
![]()
eh si me ne vado dalla mia seconda casa.......![]()
l'ho detto che 'sti novizi sono impertinenti
![]()

no, anzi se te ne vai...![]()
![]()
![]()

vedi di ricordartela che sono impaziente...In Origine Postato da Nirvana
mi hai fatto venire in mente una barzelletta a prorpsito ma non la ricordo bene cazzo![]()
![]()
![]()

Eccerto! Largo ai giovaniiiiii!In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()

O'rei non censurerebbe nemmeno la foto di un p*****o, mi preoccupa l'Amministrazione casomai...![]()
Ah, come mai come titolo hai una serie di asterischi?
invece ti sbagli ero presente nel momento in cui i lmoderatore censuro' una foto hard postata da Mastro Alberich......![]()

Eccerto! Largo ai giovaniiiiii!![]()
se il moderatore ero io stavi ancora a 0 post![]()
![]()
ho cancellato la scritta "araldo" e nell'attesa che mi venga in mente qualcosa, ho messo gli asterischi!In Origine Postato da Hieronimus
O'rei non censurerebbe nemmeno la foto di un p*****o, mi preoccupa l'Amministrazione casomai...![]()
Ah, come mai come titolo hai una serie di asterischi?

In Origine Postato da elettrica
ho cancellato la scritta "araldo" e nell'attesa che mi venga in mente qualcosa, ho messo gli asterischi!
Scrivici BONAZZA DEL NORD![]()
I preliminari portano
i pantaloni
Sorpresa, le effusioni propiziatorie piacciono soprattutto a lui, mentre lei vuole arrivare subito al sodo
Baci, carezze, effusioni e sussurri: roba per sole femminucce? Niente di più antico, adesso sono gli uomini a volere la dolcezza sotto le lenzuola e a considerare i preliminari, fino a oggi ritenuti un desiderio tutto femminile, un ingrediente fondamentale per rendere più intenso e romantico il rapporto d'amore.
Lo conferma un sondaggio pubblicato sul sito di Willy Pasini.
Dalla ricerca emergono da una parte un maschio che sa aspettare, anzi, apprezza particolarmente questo lato del rapporto perché lo trova eccitante, dall'altra una donna più intraprendente e istintiva che non sa che farsene di abbracci e carezze. Insomma il contrario di quanto si è sempre pensato, detto e scritto.
La maggior parte degli uomini, il 57% degli intervistati, considera i preliminari come pratica fondamentale per predisporsi positivamente al sesso, contro un esiguo 35% di donne; per la maggioranza del gentil sesso, infatti, i preliminari sono considerati "non indispensabili".
Anche a proposito della durata, l'inversione di tendenza è indice di rinnovamento: sono almeno 30 i minuti che il 35% degli uomini desidera dedicare a baci e carezze che precedono il rapporto sessuale, mentre il 38% delle donne sostiene che un quarto d'ora sia sufficiente a introdurre l'incontro.
Ma in che cosa consistono le pratiche preliminari? Lui preferisce sfioramenti e carezze, lei predilige essere baciata con passione e toccata con decisione. Un uomo docile, generoso, e una donna cui non piacciono i mezzi termini sono quindi i protagonisti del nuovo scenario sessuale italiano, come d'altronde diceva lo psicanalista Luigi Zoia che già nel 2000 aveva profeticamente scritto: "Le idee coscienti degli italiani sul sesso si sono modificate nell'ultima generazione più che in tutto il secolo precedente".

In Origine Postato da Nirvana
Scrivici BONAZZA DEL NORD![]()
non sbagli mai![]()
![]()
![]()

Allora non ricordi quando o'rei ha postato nel thread Ma che bel tatoo, un tatuaggio (forse vero quanto mio nonno in cariola...In Origine Postato da Nirvana
invece ti sbagli ero presente nel momento in cui i lmoderatore censuro' una foto hard postata da Mastro Alberich......![]()
), con una che spompinava...
![]()
![]()